Citazioni di Marco Pantani
Chi è Pantani? Uno che ha sofferto tanto. E che in bici si è divertito e, soprattutto, ha divertito.
Di incitamenti me ne sono arrivati di tutti i tipi: i più belli, se non vi dispiace, li tengo per me. Tanti amici, comunque, mi hanno detto: comunque vada, per noi hai già vinto. Cosa mi preoccupa? Deludere me stesso: ci rimarrebbero male la squadra ed i tifosi, ma all'incasso alla fine ci vado sempre io.
La gente aspetta sempre l'attaccante che scatta e se ne va? Allora aspetta proprio me, è quello che sono, è quello che so fare.
A Morzine sono sceso dal lettino dei massaggi a braccia alzate. E all'Alpe d'Huez un gocciolone da un occhio l'ho fatto. Confesso: quel giorno, quando sono tornato in camera, mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: ho le palle!
Tutti saltano sul mio carro? No problem, chi c'era resta, chi non c'era sta giù.
A 2 Km dalla vetta mi sono detto vai Marco o salti tu o salta lui...È saltato lui.
È stata una vittoria sofferta fino alla fine, oggi, 4 anni dopo la prima vittoria, ho confermato di avere coraggio.
Le emozioni più forti le ho provate lungo le strade, quando sentivo la gente che gridava così tanto Pantani che mi veniva il mal di testa.
Quando c'è la salita sono il più forte e tutti lo sanno!
Temi trattati:
Frasi sugli specchi, Frasi sul trionfo, Frasi sulle cadute, Frasi sull'emozione, Frasi sulle braccia, Frasi sull'ingiustizia, Frasi sulle notizie, Frasi sulla cattiveria, Frasi sulle salite, Frasi sulla bicicletta
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP