Citazioni di Gianluca Grignani
Agli inizi è stata la mia musica a dover ringraziare la mia immagine. Adesso è la mia immagine che deve ringraziare la mia musica.
Il fatto di aver provato la droga, mi consentirà di trovare il modo migliore per convincere mia figlia a non farlo. Sono convinto di avere un'arma in più rispetto a chi questa esperienza non l'ha fatta.
La cocaina è un errore tremendo, una stronzata.
A far uso di cocaina ho cominciato da ragazzo. Perchè lo facevano gli altri, per divertimento, e soprattutto per la voglia di provare. Mi è sempre piaciuto provare di tutto, e l'ho fatto. E non parlo solo di droghe. Vale per il cibo: in India, ho mangiato le formiche e i grilli fritti. Mi sono fermato solo di fronte al cervello di scimmia, che mi hanno servito a tavola in Thailandia.
La cocaina non aiuta a scrivere canzoni. È vero che negli anni Settanta molti musicisti facevano uso di stupefacenti, ma erano sostanze diverse. Sono convinto che se John Lennon non avesse mai fumato una canna in vita sua, "Imagine" l'avrebbe scritta lo stesso.
Temi trattati:
Frasi sull'esperienza, Frasi sulle canzoni, Frasi sulle droghe, Frasi sul suono, Frasi sulle scimmie, Frasi sulle formiche, Frasi sui Beatles, Frasi sulle sostanze, Frasi sull'India
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...
Le news su Gianluca Grignani
