logo
Stai guardando: Tutte le volte in cui mi sono sentita uguale a Cristiano Malgioglio

Tutte le volte in cui mi sono sentita uguale a Cristiano Malgioglio

Un video dedicato a tutte quelle volte che il mitico Cristiano Malgioglio ha dato perfettamente vita a tutti i nostri pensieri.

Prossimo video

Le donne e le chiavi: una storia d'amore infinta

Annulla

Ormai le fan di Cristiano Malgioglio coprono ogni fascia d’età. Dalle più grandi che se lo ricordano a fianco di Iva Zanicchi o Rita Pavone, a quelle più giovincelle che lo hanno visto come concorrente di svariati reality, uno fra tutti l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e in veste di opinionista (cosa che gli riesce molto bene) in programmi come X Factor e Quelli che il calcio. 

Oltre a essere un ottimo cantautore, scrivendo alcuni dei brani più celebri della musica italiana, Cristiano Malgioglio è un vero e proprio personaggio televisivo. Nato per stare sotto i riflettori, di fronte a telecamere e a un pubblico pronto ad ascoltarlo. Sempre attento a ogni mossa, a ogni parola e a ogni dettaglio. Non sbaglia un outfit dal 1980.

Partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip ha confermato ogni nostro sospetto: Cristiano Malgioglio è unico e nessuno lo raggiungerà mai. Simpatico e divertente nelle sue ossessioni e stranezze si è guadagnato il primo posto del concorrente più citato sui social. Tweet, gif e meme, Cristiano è diventato il protagonista di svariati contenuti, diventati immediatamente virali.

E anche noi, Roba da Donne, abbiamo voluto dedicare un video al grande Cristiano, ringraziandolo però per tutte le volte che ci ha fatto sentire meno sole e più simili a lui.