logo
Galleria: “Sembro Fedez”: chi è Zoe Cristofoli, la modella che ha conquistato Corona

“Sembro Fedez”: chi è Zoe Cristofoli, la modella che ha conquistato Corona

Tatuatissima e determinata: ecco chi è Zoe Cristofoli, che ha fatto tornare il sorriso all'ex fotografo Fabrizio Corona.

“Sembro Fedez”: chi è Zoe Cristofoli, la modella che ha conquistato Corona

“Sembro Fedez”: chi è Zoe Cristofoli, la modella che ha conquistato Corona
Foto 1 di 10
x

Giovanissima super tatuata, ed evidentemente anche molto auto-ironica: Zoe Cristofoli è salita alla ribalta in queste ultime settimane, indicata da tutti come la nuova fiamma di Fabrizio Corona. Il quale, archiviati (si spera definitivamente) i guai con la giustizia, e chiusa in malo modo anche la storia con una delle due Donatella, Silvia Provvedi – con cui si era arrivati a parlare persino di matrimonio, prima dell’epilogo definitivo – ora sembrerebbe aver ritrovato pace e serenità accanto alla splendida modella veronese, 22 anni meno di lui, con cui certamente condivide almeno una passione: quella per i tatuaggi.

Anche se i due, almeno al momento, non parlano di fidanzamento ufficiale, Zoe ha parlato in un’intervista al Corriere storia d’amore con l’ex fotografo:

Ci diciamo tutto, parliamo per ore. Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere, era una persona che non mi interessava.

La giovane inflencer ha però le idee molto chiare circa il suo rapporto, dato il personaggio discusso che Fabrizio rappresenta:

Cosa voglio da lui? Che cambi, su tante cose. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita.

Mentre di se stessa, e del suo corpo tatuato, spiritosamente dice:

Mi dicono che sembro Fedez.

Abbiamo “indagato” sulla vita di Zoe, per capire meglio chi è la donna che ha fatto tornare il cuore di Corona a battere… Si spera definitivamente.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...