"Voglio solo vivere abbastanza da vedere la mia nipotina"

"Voglio solo vivere abbastanza da vedere la mia nipotina"
Kayla Tracey Photography
Foto 1 di 14
Ingrandisci

È una storia che racconta tante cose, quella di cui Kayla Tracy ha scelto di parlare a Love What Matters, e di cui diano una traduzione non professionale, attraverso le sue fotografie e le parole. Racconta di famiglia, di generazioni, ma soprattutto di amore: un unico, grande sentimento che ha legato la sua famiglia in un’unione incrollabile, snodandosi nel tempo, attraverso anni, epoche, momenti, per arrivare, saldo e intatto, fino a qui.

Ma l’amore che investe la storia di Kayla, che si respira nelle immagini pubblicate sul sito e nei suoi racconti, non ha una sola faccia, ma forme, colori, emozioni diverse; è quello di una coppia rimasta insieme per settantacinque anni, di due anime che erano indiscutibilmente e al di sopra di ogni possibile dubbio gemelle e che hanno percorso, passo passo, ogni singolo giorno dal 1943 a oggi.

Ma è anche l’amore di quella che oggi è una bis-bisnonna verso la sua nipotina appena nata, e l’amore di una donna verso la vita che le ha regalato tanto, e a cui vuole rimanere aggrappata ancora per un po’… Non a lungo, giusto il tempo di stringere tra le braccia quella piccola anima che porta il suo stesso nome.

Nella gallery vi raccontiamo tutta la splendida e commovente storia delle due Jean, la bisnonna e la piccola che sono riuscite ad incontrarsi, e del miracolo che la forza del loro amore è stata in grado di compiere.