logo
Galleria: Il fascino di Varsha Thapa, che conquisterà il mondo

Il fascino di Varsha Thapa, che conquisterà il mondo

Bellezza esotica e un segno distintivo, i nastri rossa che lega alle trecce per ricordare il suo paese, il Nepal. Chi è Varsha Thapa, destinata a conquistare il mondo.

Il fascino di Varsha Thapa, che conquisterà il mondo

Il fascino di Varsha Thapa, che conquisterà il mondo
Foto 1 di 15
x

Il suo segno distintivo sono i dhago, gli spessi nastri rossi con nappa che in Nepal, la sua terra d’origine, vengono tradizionalmente usati durante le feste. Lei, Varsha Thapa, splendida modella partita da Kathmandu per cercare fortuna in America, li indossa per decorare le sue lunghissime trecce, come tratto per distinguersi, appunto, ma anche come atto d’amore verso il suo paese.

Era il 2011 quando Varsha, classe 1990, ha lasciato il Nepal per trasferirsi a New York, dove, dopo tanti tentativi e mostrando un’invidiabile forza di volontà, è riuscita a sfondare. Tante le sue passioni, che vanno ben al di là della passerella, dove pure ha già ammaliato spettatori ed esperti del settore del fashion, ve le raccontiamo tutte in gallery, dove vi aiutiamo a conoscere questa meravigliosa bellezza esotica, già pronta a diventare una stella.

I motivi sono facili da intuire, e sono tanti: spontanea, spigliata, Varsha ha conservato quello spirito da bambina che le permette di fare tutto con estrema naturalezza, senza risultare mai costruita, si è fatta portavoce delle diversità e ha già dimostrato un amore e un’attenzione particolari per chi la circonda. Insomma, bellissima fuori, ancor più bella dentro.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...