logo
Galleria: Tutte le volte che Maria De Filippi ha fatto piangere Patrick Dempsey

Tutte le volte che Maria De Filippi ha fatto piangere Patrick Dempsey

Non sono poche le volte in cui Maria De Filippi ha fatto piangere Patrick Dempsey, ospite della trasmissione C'è posta per te! È la "vendetta" per tutte le lacrime che ci ha fatto versare per la morte del suo personaggio in Grey's Anatomy!

Tutte le volte che Maria De Filippi ha fatto piangere Patrick Dempsey

Tutte le volte che Maria De Filippi ha fatto piangere Patrick Dempsey
Foto 1 di 6
x

Certo la sua dipartita nei panni del dottor Sheperd, eterno amore di Meredith, in Grey’s Anatomy, sta ancora facendo piangere tutte le ammiratrici del medical drama e del suo personaggio; ma c’è da dire che, fuori dal set, anche Patrick Dempsey ha dimostrato in un paio di occasioni di avere la “lacrima facile” e di commuoversi molto di fronte a storie drammatiche.

La “causa” di tanta commozione da parte dell’affascinante attore americano, osannato dalle donne di tutto il mondo, è la signora della televisione italiana, Maria De Filippi. Che lo invita sempre alla più emotivamente pericolosa delle sue trasmissioni, ovvero C’è posta per te, show dove famiglie e amori si rincontrano o di perdono e dove l’allarme rosso della lacrima è sempre dietro l’angolo.

Da qualche anno, infatti, nel programma sono state inserite anche storie di persone che desiderano ringraziare o far sapere qualcosa di particolare a una persona amata, sorprendendola con l’incontro con il personaggio famoso più ammirato. E Patrick è, naturalmente, in cima alla lista dei più desiderati, tanto che ha accettato di essere ospite del programma del sabato sera di Canale 5 più volte… Sempre con lo stesso risultato, ovvero finendo per commuoversi terribilmente.

Insomma, oltre che bello esternamente, il dottor Stranamore sembra proprio esserlo anche nell’animo… Cosa che, ovviamente, non può che farcelo amare ancora di più!

Volete ricordare con noi tutte le volte in cui Patrick ha ceduto alle lacrime davanti a Maria?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...