logo
Galleria: Stranger Things 3 e altre 10 serie tv in uscita nell’estate 2019 che non puoi perdere

Stranger Things 3 e altre 10 serie tv in uscita nell’estate 2019 che non puoi perdere

Stranger Things 3 e altre 10 serie tv in uscita nell'estate 2019 che non puoi perdere
Foto 1 di 12
x

Netflix e le altre piattaforme streaming hanno radicalmente cambiato il nostro modo di fruire film e soprattutto serie tv. Anche in termini di stagioni. Finché c’è stata la tv tradizionale – così come è ancora il cinema in Italia – in estate, i palinsesti non hanno offerto altro che repliche. La rivoluzione dello streaming ha invece portato a nuove interessanti uscite nei prossimi mesi, da giugno a settembre. Una delle più attese è sicuramente Stranger Things 3.

Sono sempre di più i telefilm che iniziano o ricominciano durante la stagione estiva, come d’altra parte accade da sempre negli Stati Uniti. Noi italiani stiamo iniziando ad abituarci: resta celebre nel 2017 la messa in onda su Sky e Now Tv di Twin Peaks, per la quale molti fan affermano ancora oggi che David Lynch abbia fatto loro vivere una delle estati più magiche della loro vita. Bando al plaid di conforto quindi, le serie le guarderemo sotto l’ombrellone.

“Non siamo più bambini”: il trailer pazzesco di Stranger Things 3

“Non siamo più bambini”: il trailer pazzesco di Stranger Things 3

Abbiamo raccolto alcune di queste serie già consolidate in uscita nei prossimi mesi. Alcune di loro stanno per giungere tristemente al termine – e ce le godremo fino all’ultimo minuto – altre (è emblematico il caso di Stranger Things 3) stanno semplicemente per entrare nel vivo. E una di esse è un esperimento un po’ strano, un meta-revival da cui però ci aspettiamo davvero tantissimo.

Sfogliamo dunque la gallery per scoprire quali telefilm vedremo quest’estate a partire da Stranger Things 3.