Il modo tenerissimo con cui Stash ha annunciato il sesso del bebè in arrivo - Roba da Donne

Da un musicista come lui, che sull’avambraccio ha tatuato Michael Jackson e il cui secondo nome è ispirato a una strofa di Money, dei Pink Floyd, non ci si poteva aspettare certo un modo diverso per dare l’annuncio del sesso del suo primo figlio; e infatti Stash, cantante dei The Kolors, ha scelto una canzone dei Beatles, dal titolo inequivocabile: And I love her.

Visualizza questo post su Instagram

Sentito il finale?

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

E io la amo (già).

Si legge nella caption che conclude il video; arriverà dunque una femmina in casa Fiordispino (il vero cognome del cantante casertano) – Belmonte.

La notizia di uno Stash futuro papà è piovuta letteralmente dal cielo, visto che il frontman dei Kolors è sempre stato riservatissimo sulla  vita privata, tanto che praticamente nessuno sapeva della sua relazione, che va avanti da un anno, con la splendida Giulia Belmonte, ex Miss Abruzzo laureata in Scienze delle Comunicazioni e oggi giornalista pubblicista per Telenova.

È stata Maria De Filippi, suo pigmalione televisivo, a dare la notizia nel corso di Amici Speciali, mostrando il video dell’ecografia poi postata sia da lui che dalla compagna sui rispettivi social, e regalandogli un ciondolo a forma di orsetto.

Proprio la grande discrezione di Stash lo aveva frenato dal parlare della gravidanza di Giulia

Questo era uno dei miei desideri più grandi – ha detto – un desiderio che non avevo mai esternato nemmeno ai miei amici o alla mia famiglia, perché quasi mi vergognavo.

Adesso, invece, non può più fare a meno di aggiornare i suoi tanti fan sull’andamento dei nove mesi, e il primo passo è stato annunciare che arriverà una bambina.

Sfogliate la gallery per conoscere altro di Stash.

Il modo tenerissimo con cui Stash ha annunciato il sesso del bebè in arrivo
Fonte: instagram @thekolors_stash
Foto 1 di 8
Ingrandisci