Esiste una spiaggia con un'isola gonfiabile gigante a tema unicorno | Roba da Donne

Esiste una spiaggia con un'isola gonfiabile gigante a tema unicorno

Esiste una spiaggia con un'isola gonfiabile gigante a tema unicorno
Fonte: Instagram/ @dayllcs
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Un’isola gonfiabile galleggiante. Non è un sogno, ma esiste davvero, si trova nell’oceano Pacifico, precisamente a Subic Bay, nelle Filippine. Parliamo di un vero e proprio parco-giochi galleggiante, nato nel 2018, che pare essere il più grande in tutta l’Asia.

Ricopre più di 4.000 metri quadrati di acqua, circa la grandezza di otto campi da basket, uno di fianco all’altro, e sul sito ufficiale, Inflatable Island, racconta delle meraviglie che si possono trovare al suo interno.

Ecco i 15 gonfiabili più belli (e utili) per il mare e la piscina

Il parco ospita scivoli gonfiabili, torri, ponti, altalene e qualcosa definito come “lanciatore di umani”, ma ogni estate l’isola gonfiabile ospita attrazioni e giochi sempre diversi, che sanno davvero come far divertire i turisti.

Insomma qui il divertimento è assicurato. Il prezzo è anche molto accessibile, il biglietto giornaliero, dalle 8 alle 17:30, costa 849 Pisos, poco più di 16 dollari americani. Una cifra che vale la pena spendere per visitare questa meraviglia.

Oltre alla fantastica avventure da vivere tra uno scivolo e l’altro, si può godere e ci si può rilassare nella sabbia della Pink Bali Lounge, una sezione di spiaggia allestita con lettini e ombrelloni color rosa e lavanda. Che dire, si tratta di un vero e proprio paradiso all’insegna della magia degli unicorni.

Ora non ci resta che prenotare il biglietto aereo e aspettare la goldenhour per scattare un mucchio di fotografie a dir poco instagrammabili, da fare invidia a tutti gli unicorn frappucino del mondo.

Articolo originale pubblicato il 19 Aprile 2018