logo
Galleria: Perché Shay Mitchell ha corso nuda con una maschera da unicorno per Los Angeles

Perché Shay Mitchell ha corso nuda con una maschera da unicorno per Los Angeles

Perché Shay Mitchell ha corso nuda con una maschera da unicorno per Los Angeles
Foto 1 di 15
x

Anche le stelle della tv fanno qualche pazzia. Nei mesi scorsi si è infatti resa protagonista di una storia assurda e divertente Shay Mitchell, l’attrice che interpreta Emily in Pretty Little Liars. L’abbiamo conosciuta e abbiamo imparato ad amarla proprio in quel ruolo, con la sua forza e la sua fragilità. Ma mai avremmo pensato che Shay Mitchell potesse essere quell’amica che fa cose un po’ folli che tutte vorremmo avere.

12 Cose Poco Realistiche di Pretty Little Liars! Le Avete Notate Anche Voi?

12 Cose Poco Realistiche di Pretty Little Liars! Le Avete Notate Anche Voi?

E tra le cose folli che Shay Mitchell ha fatto c’è l’aver corso in topless per le strade di Los Angeles, con in testa una maschera da unicorno. Che peraltro le stava a pennello: una scena del genere è davvero più unica che rara, proprio come gli unicorni. Come riporta FoxLife, si è quasi sicuramente trattato di una scommessa. Qualche tempo fa, in Marocco, l’attrice disse alla sua amica e assistente Sammy che avrebbe corso nuda se avesse raggiunto i 3 milioni di follower su YouTube. Come avrete capito, quel momento è ampiamente arrivato.

Nella gallery trovate il video in questione e i momenti più salienti, più qualche curiosità riguardo l’attrice che ultimamente ha fatto parlare di sé anche per la propria sessualità.