logo
Galleria: La risposta perfetta della mamma di Marco Ferri a chi dice che suo figlio è gay

La risposta perfetta della mamma di Marco Ferri a chi dice che suo figlio è gay

Marco Ferri e la madre rispondono a chi accusa Marco di essere gay. Non potevano rispondere nel modo migliore. Il pubblico è tutto dalla loro parte.

La risposta perfetta della mamma di Marco Ferri a chi dice che suo figlio è gay

La risposta perfetta della mamma di Marco Ferri a chi dice che suo figlio è gay
Foto 1 di 11
x

Marco Ferri, classe 1988, è il figlio dello storico difensore dell’Inter Riccardo Ferri. Nel 2008 inizia la sua carriera nello spettacolo partecipando al famoso programma televisivo Uomini e Donne. Si presenta come corteggiatore per due ragazze, l’avventura nel programma purtroppo non dura molto, Marco infatti non conquista né le ragazze né il pubblico a casa.

Trova il successo pochi anni dopo in America Latina prima e in Spagna poi partecipando a diversi reality show, tra cui il Gran Hermano Vip in Cile e conducendo il programma pomeridiano Ferri A Ibiza.

Da anni si considera cittadino del mondo, vive tra Milano, Madrid e Santiago del Cile. Si presenta in Italia come concorrente dell’edizione italiana dell’Isola dei famosi 2018. Single in cerca del vero amore, dopo la rottura con la modella Lisandra Silvia (ha vestito i panni di Madre Natura per Ciao Darwin) conquista il cuore di molte fan ancora prima che l’edizione inizi.

Modello, influencer e personaggio televisivo batte la difficile concorrenza, uno tra tutti Francesco Monte, e si guadagna il titolo di sexy naufrago.

La sua esperienza all’isola è stata però purtroppo molto criticata, sia da diversi ex naufraghi che dagli opinionisti. Solo una volta a casa Marco ha scoperto tutto quello che si era detto sul suo conto: dal cannagate alla discussa amicizia con Jonathan. Proprio quest’ultimo argomento ha tenuto in vita per parecchi giorni alcuni dei salotti più seguiti della tv chiedendosi se Marco Ferri fosse gay.

Ad alimentare i pettegolezzi, oltre all’amicizia con Jonathan, ci sarebbero anche alcuni atteggiamenti molto femminili del ragazzo. Potremmo noi stesse rispondere a chiunque si sia lanciato in queste maliziose supposizione, affermando che non esistono “cose da femmine” e “cose da maschi”. Ma lasciamo che a rispondere sia la mamma dello stesso Marco che, posta di fronte ai dubbi televisivi riguardo al figlio, ha risposto nel modo migliore possibile. Sfogliate la gallery per leggere la sua dichiarazione.