logo
Galleria: Priyanka Chopra: “Mi buttano m***a addosso per la differenza d’età con mio marito”

Priyanka Chopra: “Mi buttano m***a addosso per la differenza d’età con mio marito”

Priyanka Chopra: "Mi buttano m***a addosso per la differenza d'età con mio marito"
Foto 1 di 11
x

Priyanka Chopra è una brava attrice, che da Bollywood sta conquistando anche il mercato cinematografico internazionale. È impegnata sul fronte benefico e quello politico – tempo addietro ha detto scherzando, ma non troppo, che vorrebbe candidarsi e diventare primo ministro indiano. È una grande amica di Meghan Markle, tanto che a volte ha anche evidenziato come la sua ex collega, oggi duchessa di Sussex, sia attaccata per ragioni razziste. Ma la stessa Chopra non è, purtroppo, esente da attacchi. La ragione è un vecchio retaggio maschilista duro a morire: la differenza d’età tra lei e il marito Nick Jonas, uno dei membri dei Jonas Brothers.

Sposare una celebrità non è mai facile quando si deve affrontare un’opinione pubblica ostile, perfino quando si è a propria volta una celebrità. Priyanka Chopra ha sposato Nick Jonas a dicembre del 2018, dopo che pochi mesi prima era stata ufficializzata la loro relazione. L’attrice ha coronato un sogno che sarebbe stato di molte altre e già questo le ha attirato tante invidie. Le critiche si concentrano tuttavia sul fatto che nella coppia ci sia una differenza d’età di 10 anni, lei è nata nel 1982 e lui nel 1992, è quindi molto più giovane.

La gente ci ha tirato un sacco di m***a addosso – ha spiegato Chopra in un’intervista a InStyle – riguardo alla nostra differenza d’età e lo fa ancora. Trovo davvero incredibile quando, a parti invertite ed è l’uomo a essere il più vecchio nella coppia, a nessuno importi e, in realtà, piaccia alla gente.

Degli insulti a Jennie Garth per Luke Perry e di altre follie social

Degli insulti a Jennie Garth per Luke Perry e di altre follie social

Non solo: all’epoca del matrimonio, si diffuse una presunta indiscrezione – con articoli poi cancellati – per cui il matrimonio tra i due fosse solo una questione di interesse, un modo per aiutare la propria carriera – un po’ come capitava al fratello di Nick, Joe Jonas in una delle storyline più trash della serie 90210. Tanto che lo stesso Joe e la neomoglie Sophie Turner, anche lei attrice, difesero i cognati a spada tratta sui social.

In effetti, non solo i tre fratelli sono molto uniti, ma come sono affezionati Nick, Joe e Kevin, lo sono anche le loro tre mogli, Priyanka Chopra, Sophie Turner e Danielle Jonas, delle quali parliamo più avanti nella gallery. Intanto, Chopra pensa alla sua carriera ma anche al desiderio di diventare una mamma.

Voglio cambiare un po’ il mondo – ha raccontato nella stessa intervista – Il mio grande scopo è la creazione di una formidabile carriera ed eredità per me stessa ma, allo stesso tempo, voglio muovere qualcosa. Voglio che la mia esistenza abbia significato qualcosa, voglio che i miei figli si voltino e pensino: «Sì, quella era mia madre».