logo
Galleria: Se i personaggi Disney fossero stati disegnati nel 2018 sarebbero così

Se i personaggi Disney fossero stati disegnati nel 2018 sarebbero così

Se i personaggi Disney fossero stati disegnati nel 2018 sarebbero così
Foto 1 di 26
x

Si chiama Fernanda Suarez l’artista cilena che ha realizzato queste visionarie opere d’arte digitali. Quello che l’artista ha fatto in questa serie di immagini potremmo definirlo come la modernizzazione dei personaggi Disney.

In effetti il suo scopo era proprio quello di immaginare principesse, e non solo, del mondo Disney abitanti del 21esimo secolo: con vestiti, acconciature, trucco e accessori al passo con i tempi e con la moda.

L’artista però non si è limitata a scegliere abiti alla moda e a farli indossare ai diversi personaggi; al contrario ha curato ogni minimo dettaglio, ogni colore, ogni accessorio affinché rimandasse al fitting originale del personaggio che stava ricreando. Di questo passo è nata Bella con una giacca in denim e una rosa ricamata sulla spalla e Pocahontas con una pietra azzurra appesa al collo.

20 vip che hanno un sosia Disney

20 vip che hanno un sosia Disney

Fernanda Suarez non ha nemmeno limitato il suo campo d’azione: oltre che le bellissime principesse, ha deciso di rendere moderni anche i cattivi e gli animali immaginari delle fiabe, trasformandoli in bellissime persone. La nostra preferita, in questo caso, è Lilli de Lilli e il Vagabondo. Per non parlare di Scar, la chioma nera de Il Re Leone trasformata in un bellissimo ragazzo dai lunghi capelli neri.

Queste rivisitazioni sono in grado di trasportare i personaggi Disney ai nostri giorni e renderli così attuali da farci credere (se non avessimo visto tutti quei bellissimi cartoni animati) che siano nati così.