logo
Galleria: Perché Kristen Bell indossa i guanti in piscina: l’esilarate spiegazione del marito

Perché Kristen Bell indossa i guanti in piscina: l’esilarate spiegazione del marito

Perché Kristen Bell indossa i guanti in piscina: l'esilarate spiegazione del marito
Foto 1 di 8
x

Ci sono coppie formate da persone che, nonostante stiano insieme da molti anni, arrivano a scoprire cose nuove l’uno dell’altra ogni giorno. Questa sembra essere il tipo di coppia formata dagli attori Kristen Bell e Dax Shepard. Di recente Shepard ha scoperto infatti che la sua fidanzata di lungo corso e poi moglie avesse un’usanza molto particolare in piscina: Bell ama indossare dei guanti mentre fa il bagno.

L’aneddoto è stato raccontato dallo stesso attore durante il Jimmy Kimmel Show. La coppia, con le figlie Lincoln e Delta, era andate a trascorrere una giornata spensierata, quando Kristen Bell ha spiegato di non poter entrare in acqua senza i suoi guanti da bagno. Shepard ci ha scherzato su dicendo che sulle prime ha pensato che la sua compagna di vita dovesse effettuare delle saldature. Ma la ragione è ben più plausibile.

Coppie Vip Che Durano: Eccone 21 Che Resistono nel Tempo!

Coppie Vip Che Durano: Eccone 21 Che Resistono nel Tempo!

È semplice: Kristen Bell non ama che le si lessino le dita delle mani – cosa che in effetti dà un po’ fastidio a tutti. Quello che non sappiamo però è: avrà anche delle calzature specifiche per i piedi o le danno fastidio solo le mani lessate? Esplorate con noi questa gallery per scoprire alcuni dettagli dell’attrice e della sua storia d’amore.