logo
Galleria: Chi è Olivia, la sosia ufficiale di Meghan Markle

Chi è Olivia, la sosia ufficiale di Meghan Markle

Anche la Duchessa di Sussex, da membro della Royal Family, ha il suo looklike. Ecco chi è la sosia ufficiale di Meghan Markle (e quanto guadagna per essere lei).

Chi è Olivia, la sosia ufficiale di Meghan Markle

Chi è Olivia, la sosia ufficiale di Meghan Markle
Foto 1 di 9
x

Le assomiglia o non le assomiglia? Ai posteri, per parafrasare una celebre frase, l’ardua sentenza.

Quel che è certo è che la giovane Olivia Marsden è appena stata assunta come sosia ufficiale della Duchessa di Sussex, Meghan Markle.

Stessa pelle olivastra, stessi lunghi capelli scuri, ma le cose che accomunano la ex receptionist a Meghan non finiscono qui…

Olivia sarà la looklike – questa la definizione con cui in inglese si indica il sosia – che presenzierà a determinati eventi facendo le veci della vera Duchessa.

Ogni membro della Royal Family, del resto, ha il suo sosia riconosciuto, e per Meghan la figura di Olivia potrebbe arrivare proprio come una manna dal cielo, soprattutto ora, che ha da poco dato alla luce il suo primogenito Archie ed è quindi alle prese con gioie e dolori della maternità.

Come detto, non è solo l’aspetto fisico a rendere simili le due donne, ma anche un altro incredibile dettaglio, che vi sveliamo in gallery.

Rating: 1.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...