Cristina Chiabotto: l'addio al nubilato e le nozze - Roba da Donne

Il nuovo amore di Cristina Chiabotto dopo la fine di una storia lunga 12 anni

Cristina Chiabotto si sposa a fine settembre: l'amore, gli affetti e le amiche, con cui è volata per l'addio al nubilato.

Cristina Chiabotto si sposa. Arriva il giorno dell’«e vissero felici e contenti» per quella che nell’immaginario collettivo resterà sempre la bellissima ragazza della porta accanto che divenne Miss Italia nel 2004.

Come riporta Oggi, il fortunato è Marco Roscio, un imprenditore torinese, e le nozze sono previste a fine settembre. Chiabotto e Roscio stanno insieme da un anno e mezzo, l’amore è arrivato all’improvviso per la conduttrice dopo un’altra relazione durata 12 anni.

Intanto, in questi giorni, Cristina Chiabotto è andata a trascorrere l’addio al nubilato in compagnia delle amiche. L’occasione ha portato le ragazze in viaggio tra Gerusalemme e Tel Aviv. All’addio al nubilato è stata presente anche la sorella Serena, cui è legatissima, nonostante lei sia molto più giovane – le due donne hanno sette anni di differenza d’età. Per Cristina, questo è stato un viaggio indimenticabile, tanto che al suo ritorno a Torino (dove si sposerà) ha scritto su Instagram:

Fuori dal finestrino tutto scorre. Le cose scivolano e intanto pensi a tutto quello che resta impigliato a Te.

Cristina Chiabotto è reduce da una lunghissima relazione con Fabio Fulco. La conduttrice ha spiegato, durante una puntata di Verissimo, che quella storia si è semplicemente esaurita e che in tutto quel periodo è avvenuta la sua trasformazione da ragazza a donna. E dopo la separazione sono stati in tanti a starle vicino, tanto che le nozze imminenti sono il segno che l’amore vince tutto.

Io sono una persona fortunata – ha raccontato a Donna Moderna – perché ho al mio fianco delle perle, la famiglia e gli amici. Hanno condiviso con me ogni fase, non è facile cambiare capitolo della vita, me lo raccontavano però quando lo provi in prima persona è un’altra storia. Non è facile però è una rinascita che ci voleva.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire tutto di Cristina Chiabotto.

Foto 1 di 14
La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...