I giovani Beckham stanno crescendo, hanno ormai preso il volo e sono pronti a vivere le loro vite lontani dai genitori Victoria e David.

Brooklyn, il primogenito prossimo ai 22 anni, nel 2021 sposerà la fidanzata, l’attrice Nicola Peltz, e proprio a lei ha voluto dedicare un tatuaggio speciale: si è infatti impresso sul collo e su parte della schiena i suoi occhi e la dichiarazione d’amore che lei gli ha fatto, firmata “your future wifey“, ovvero la tua futura mogliettina, che recita, fra le altre cose:

Voglio che tu sappia quanto profondamente ti amo. Hai il cuore più gentile che abbia mai conosciuto in vita mia e spero di non passare nemmeno un giorno senza il tuo amore. Penso tu sia unico. Insieme, possiamo superare qualsiasi cosa, se respiri piano e ti fidi di me. Ti amo più di ogni cosa. Ti amo per sempre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @brooklynbeckham

Non è, in realtà, il primo dei 30 tattoo sparsi sul corpo di Brooklyn (evidentemente, visto il papà, è una passione di famiglia) dedicato a Nicola: già il 15 gennaio aveva deciso di tatuare sul polso il nome della nonna di lei, da poco scomparsa, Gina.

L’amore fra Brooklyn e Nicola è sbocciato nel 2019, e sicuramente i due hanno bruciato le tappe, visto che la proposta di matrimonio è arrivata nel luglio del 2020. Il grande evento è invece previsto per l’estate 2021, anzi, per la precisione sembra che gli eventi saranno due: uno negli States, da dove arriva la bella attrice, e una in Inghilterra, dove invece risiede tutta la famiglia Beckahm.

I futuri sposi dovrebbero quindi fare prima tappa in Florida, dove Nicola è nata e cresciuta, per poi spostarsi a Costwolds, la residenza di campagna della famiglia di lui nel Regno Unito. Per quanto riguarda i testimoni, sembra che Brooklyn abbia scelto i fratelli minori, Romeo e Cruz, mentre Harper, l’unica femmina di casa Beckham, adorata da Nicola, dovrebbe essere la damigella d’onore della sposa.

È diventato grande anche Romeo Beckham: è innamorato e segue le orme di famiglia
10

Peraltro, un’altra indiscrezione rilasciata dal Sun ha annunciato che sarà la “suocera” Victoria, oggi affermata stilista, a creare l’abito da sposa per Nicola. Una prova di quanto sia bello il rapporto che la fidanzata di Brooklyn ha instaurato con tutta la famiglia del futuro sposo.

Il tabloid inglese ha già stilato anche una lista ipotetica degli ospiti celebri che parteciperanno all’evento, da Elton John, padrino di battesimo di Brooklyn, fino a Dave Gardner, marito di Liv Tyler e grande amico di David Beckahm.

Vip a parte, sembra che Brooklyn e Nicola vogliano comunque mantenere un profilo basso, tanto da rifiutare esclusive con le riviste, mentre sembra anche che ci sarà un imperativo categorico per gli ospiti: nessuna foto condivisa sui social. C’è da dire che comunque mancano ancora diversi mesi alle nozze, che dovrebbero tenersi in estate, quindi ci sarà tempo per conoscere altri dettagli.

Ma chi è Nicola Peltz? Perché anche se la notorietà dei futuri suoceri ha inevitabilmente acceso i riflettori su di lei, Nicola era una professionista affermata ben prima di incontrare Brooklyn. Ecco qualche notizia e curiosità su di lei in gallery.

Il tatuaggio di Brooklyn Beckham per la futura moglie Nicola
Fonte: instagram @nicolaannepeltz
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 27 Agosto 2020