logo
Galleria: Nick e Zoe che girano il mondo con gli abiti con cui si sono sposati

Nick e Zoe che girano il mondo con gli abiti con cui si sono sposati

Nick e Zoe che girano il mondo con gli abiti con cui si sono sposati
Foto 1 di 27
x

Indossare il proprio abito di nozze soltanto per il giorno del matrimonio è un vero peccato. Questo è ciò che hanno pensato Nick e Zoe Aust, due giovani sposini del New Jersey che hanno pronunciato il fatidico sì lo scorso 31 dicembre 2017. E così hanno deciso di portare con loro i vestiti indossati per la grande occasione, nella speranza di poterli riutilizzare durante la luna di miele. A questo punto dobbiamo chiarire un dettaglio: Nick e Zoe non hanno optato per uno dei classici viaggi di nozze.

Niente vacanza su un’isola tropicale, niente tour delle città più belle d’Europa, niente folle corsa on the road per gli Stati Uniti: i due innamorati si sono concessi tutto questo insieme, e molto altro. Subito dopo il matrimonio, la coppia è infatti partita per un giro del mondo della durata di un intero anno. Sì, avete capito bene: Nick e Zoe hanno trascorso tutto il 2018 in viaggio, visitando alcune delle più belle località esistenti sul pianeta.

"Quando ho realizzato che non siamo eterni, sono partita in viaggio con mia madre"

"Quando ho realizzato che non siamo eterni, sono partita in viaggio con mia madre"

E, in ogni luogo che hanno toccato, si sono scattati una foto che li ritrae con indosso i loro abiti da sposi. Lei, con un tradizionale vestito bianco scivolato che non la fascia in maniera troppo stretta, così da stare comoda anche nelle condizioni più estreme. Lui, invece, con un classico completo da uomo con giacca rossa in velluto. Abiti forse non proprio adatti ad una vacanza all’insegna dell’avventura, ma basta abbinare il giusto paio di scarpe e… si parte!

Marito e moglie hanno documentato la loro magnifica esperienza aggiornando quotidianamente la pagina Instagram “Marry Me In Travel”, dedicata interamente al loro viaggio attorno al mondo. Nick e Zoe hanno visto luoghi splendidi: sono stati nell’estremo Oriente, hanno toccato l’Africa e l’Europa, si sono scaldati al sole australiano e non hanno dimenticato di girare in lungo e in largo il continente americano. Insomma, un’avventura che non dimenticheranno mai per il resto della loro vita.

In un anno intero senza mai tornare a casa, Nick e Zoe hanno visitato ben 33 Paesi, a partire da Bangkok – la loro prima meta. Sbirciare il loro album di nozze social non rischia certo di annoiare: gli splendidi scatti testimoniano la spensieratezza dei due giovani sposi, che poco prima del matrimonio hanno deciso persino di lasciare il lavoro per dedicarsi alla loro impresa. E possiamo dire che i loro abiti di nozze ne hanno viste davvero di ogni!

Ecco nella nostra gallery alcune delle foto più belle di Nick e Zoe!