logo
Galleria: Cos’hanno di speciale le t-shirt e le felpe di Michelle Obama

Cos’hanno di speciale le t-shirt e le felpe di Michelle Obama

Archiviato il ruolo di First Lady, Michelle Obama non si ferma. Dopo l'autobiografia, l'ultima idea è il lancio di una collezione... Tutta a tema Becoming, ovviamente.

Cos’hanno di speciale le t-shirt e le felpe di Michelle Obama

Cos’hanno di speciale le t-shirt e le felpe di Michelle Obama
Foto 1 di 10
x

Michelle Obama è una delle donne più influenti del pianeta e, anche ora che il mandato politico del marito è terminato, l’ex First Lady è ancora capace di ispirare generazioni intere di persone e di essere amata moltissimo non solo dalle donne, al cui fianco spesso si è schierata, ma di tutti coloro che, come lei, negli anni hanno condiviso le battaglie e l’attivismo verso le categorie più deboli ed emarginate della società.

Da poco è uscita la sua autobiografia, Becoming, e proprio in quelle pagine Michelle, fra le tante cose, ha confessato il dolore per l’aborto spontaneo subito a 20 anni e il successivo ricorso alla fecondazione in vitro.

Mi sentivo perduta e sola – ha raccontato – e sentivo di aver fallito perché non sapevo quanto fossero comuni gli aborti spontanei perché noi non ne parliamo. Ci accomodiamo nel nostro dolore, pensando che in qualche modo siamo rotti.

Donna dalle mille idee, anche dopo l’uscita dalla Casa Bianca Michelle non ha, ovviamente, alcuna intenzione di fermarsi con l’attività solidale in cui è sempre stata impegnata; e, proprio in concomitanza con l’uscita del libro, di cui parte dei ricavati sarà devoluta in beneficenza, la signora Obama ha deciso di esordire anche nel mondo dell’e-commerce, con un sito, becomingmichelleobamashop.com, in cui è  possibile acquistare spille, tazze, felpe, T-shirt, cappellini, tutti a tema Becoming, pensati per donne di ogni taglia, dalla S alla 2XL, e con un occhio anche al mondo baby.

Perché vale la pena acquistare uno dei pezzi disponibili nel sito? Seguite la nostra gallery e ve lo spiegheremo.

 

 

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...