logo
Galleria: Melissa McCarthy, la nuova vita con 35 kg in meno della Sookie di Gilmore Girls

Melissa McCarthy, la nuova vita con 35 kg in meno della Sookie di Gilmore Girls

La Sookie di una mamma per amica oggi si mostra in un'inedita versione: ecco come Melissa McCarthy ha perso 35 kg.

Abbiamo imparato ad amarla nei panni della capo cuoca  e co-proprietaria del Dragonfly Inn Sookie St. James, innamorata pazza del suo lavoro e di Jackson, il padre dei suoi bambini.

Ma Melissa McCarthy è un’attrice molto apprezzata anche sul grande schermo, nonché una delle più pagate al mondo (nel 2017 la prestigiosa rivista Forbes l’ha piazzata al quarto posto, con un guadagno di ben 18 milioni di dollari); e oggi si presenta anche in una nuova versione di se stessa, ben diversa da quella con cui l’abbiamo conosciuta nelle otto stagioni di Una mamma per amica.

Melissa oggi sfoggia infatti una nuova fisicità, decisamente più asciutta rispetto ai tempi della divisa da chef di Sookie, merito di una dieta che le ha fatto perdere la bellezza di 35 chili.

L’attrice ha mostrato per la prima volta il nuovo corpo nel trailer della commedia Life of the party, diretta dal compagno storico – e marito dal 2005 – Ben Falcone, in cui interpreta il ruolo di una madre che si iscrive nuovamente al college assieme alla figlia adolescente, uscito negli USA nel maggio 2018.

McCarthy si è affidata alla dieta chetogenica per perdere tutti quei chili, ovvero un regime dietetico basato sulla riduzione dei carboidrati, che non devono superare in totale i 50 grammi al giorno. Grazie a questo taglio netto, si spinge il corpo a produrre autonomamente il glucosio necessario per l’organismo, attingendo al serbatoio dei grassi, e nel contempo si incrementano proteine e grassi.

Alcuni hanno espresso perplessità sulle possibili conseguenze per il fisico di un tale regime alimentare, definito troppo rigido a causa della riduzione estrema di principi nutritivi importanti, come gli zuccheri, la quale potrebbe condurre a quella che è stata denominata keto flu, ossia uno scompenso metabolico dovuto proprio alle percentuali troppo basse di sostanze utili all’organismo.

Tuttavia Melissa ha dichiarato al Sun di sentirsi estremamente bene nel suo nuovo corpo.

Mi sento una meraviglia. Credo sia la cosa migliore che abbia mai fatto.

L’attrice ha però voluto aggiungere di essere una sostenitrice della forma fisica improntata al benessere e all’equilibrio, schierandosi apertamente contro gli estremismi.

Nel nostro paese c’è un’epidemia di ragazze e donne che si sentono male con se stesse basandosi su un modello rappresentato dallo 0,5% degli esseri umani.

Insomma, sentirsi bene con se stesse non significa necessariamente essere magrissime, ma soltanto trovare un giusto compromesso che guardi soprattutto alla salute e al benessere. Melissa oggi è felice così, noi la troviamo sempre e comunque bellissima e simpaticissima!

Melissa McCarthy, la nuova vita con 35 kg in meno della Sookie di Gilmore Girls

Melissa McCarthy, la nuova vita con 35 kg in meno della Sookie di Gilmore Girls
Foto 1 di 11
x
Rating: 4.7/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...