logo
Galleria: Melanie Griffith e Antonio Banderas, l’amore possibile dopo il divorzio

Melanie Griffith e Antonio Banderas, l'amore possibile dopo il divorzio

Hanno divorziato nel 2015, ma Melanie Griffith e Antonio Banderas sono rimasti molto legati, e uniti da quell'affetto e stima che troppo spesso mancano nelle ex coppie.

Chi pensa che dopo un divorzio due ex coniugi si debbano necessariamente odiare, fare la guerra e a gara su chi racconta le cose peggiori dell’altro ai figli, forse dovrebbe conoscere la storia di Melanie Griffith e Antonio Banderas.

I due non sono più insieme dal 2015, dopo un matrimonio durato quasi vent’anni, ma nonostante questo, la stima, il rispetto e l’affetto che li ha uniti nel corso della loro relazione non è ma stato intaccato dal divorzio e non è venuto meno dopo la fine del sentimento. Dovrebbe succedere un po’ più spesso, mentre invece la realtà racconta troppo frequentemente di ex coppie che cercano di massacrarsi a vicenda, talvolta noncuranti delle pesanti conseguenze che un clima tanto rigido e impregnato di astio e livore possa comportare sui figli, incolpevoli.

Per fortuna, però, i due attori non sono i soli; nel mondo dello spettacolo, ad esempio, anche Gwyneth Paltrow non perde occasione per ricordare quanto sia speciale l’ex marito, e padre dei suoi due figli, Chris Martin.

In un’intervista rilasciata a People nell’aprile del 2018, l’interprete di Zorro, recentemente visto anche nei panni di Pablo Picasso nella miniserie di National Geographic , ha riservato parole davvero dolcissime nei confronti dell’ex moglie, e madre della sua unica figlia Stella.

Anche se siamo divorziati, Melanie resta la mia famiglia. L’amerò fino a che avrò vita.

Ha dichiarato Banderas, che ha poi aggiunto dettagli riguardanti la gestione del loro divorzio.

Siamo rimasti in contatto per tutti questi anni e abbiamo gestito il divorzio in modo elegante. I nostri figli sono felici e questa è sempre stata la nostra priorità.

Anche Melanie, dal canto suo, ci tiene a dimostrare quanto grande sia ancora l’affetto che la lega ad Antonio; in un post Instagram, ad esempio, ha condiviso una foto di lui con Stella, accompagnata dalla didascalia “Padre e figlia per sempre”

Father daughter forever ❤️#familydinner

Un post condiviso da MELANIE (@melaniegriffith) in data:

Mentre dopo la nomina di lui agli Emmy proprio per l’interpretazione di Picasso, la Griffith ha scritto:

Il mio bellissimo, talentuoso Antonio è stato nominato agli Emmy come Miglior attore in una serie Drammatica. È un genio in Genius: Picasso.

Insomma saranno passati gli anni, l’amore, ciascuno ha preso la propria strada, ma Antonio e Melanie sono davvero un bell’esempio di come una coppia, anche quando si separa, possa restare amica e complice, condividendo le gioie reciproche, senza doversi odiare per forza.

Melanie Griffith e Antonio Banderas, l’amore possibile dopo il divorzio

Melanie Griffith e Antonio Banderas, l'amore possibile dopo il divorzio
Foto 1 di 6
x
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...