logo
Galleria: Il ritorno a sorpresa di Meghan Markle nell’ultima stagione di Suits?

Il ritorno a sorpresa di Meghan Markle nell’ultima stagione di Suits?

Meghan Markle torna a sorpresa nel trailer della nona e ultima stagione di Suits. Trovata pubblicitaria o grande ritorno? I fan, ovviamente, cominciano a sognare.

Suits non finirà con l’abbandono di Meghan Markle.

Non ancora, almeno. Il legal drama creato da Aaron Korsh vivrà infatti un’ultima stagione, la nona, in onda negli USA a partire dal 17 luglio, di cui è già stato diffuso il trailer.

Che non è certo come tutti gli altri, dato che al suo interno, a sorpresa, compare proprio l’attuale Duchessa di Sussex, in una serie di flashback, con fotogrammi presi dalle stagioni passate, assieme al suo partner nella serie, Mike Ross, interpretato da Patrick J. Adams, che che ha dato l’addio alla serie come Meghan nel 2017.

Il trailer si intitola, non a caso, “Unforgettable“, “Indimenticabile“, e ha già mandato in subbuglio i fan, che sognano a occhi aperti il clamoroso ritorno di Rachel Zane, interpretata proprio da Meghan.

Nonostante dal montaggio si capisca perfettamente che si tratta di una scena estrapolata da un episodio passato, c’è infatti chi spera ardentemente in un cameo della Duchessa, anche se molti sembrano propendere di più per l’ipotesi di una efficace strategia di marketing mirata chiaramente ad aumentare l’interesse sulla serie.

In un primo momento, comunque, non erano poche le indiscrezioni circa una trattativa della produzione che avrebbe offerto a Meghan un compenso di 6 milioni di dollari per girare una scena di due minuti. Gli impegni di corte e il ruolo istituzionale della moglie di Harry, senza contare la recente maternità, sembrano però far tramontare questa eventualità, ma sognare, dopo tutto, è lecito.

Chi invece tornerà a indossare i panni dell’avvocato è proprio Patrick J. Adams, sposo di Meghan Markle nella serie, che rientrerà per l’ultima stagione per affiancare Harvey e Samantha, il personaggio interpretato da Katherine Heigl che ha sostituito appunto quello di Rachel.

Che Meghan abbia davvero ricevuto il placet per tornare sulle scene, seppur per un episodio, o che gli autori di Suits abbiano pensato a una geniale trovata pubblicitaria giocando sulla sua immagine, questo ovviamente lo scopriranno per primi gli spettatori americani il prossimo luglio; quel che sappiamo è che su quel set Meghan ha sicuramente lasciato molti legami e amicizie, testimoniati dai tanti messaggi che gli ex colleghi le hanno inviato via social in diverse occasioni.

Sfogliate la gallery per ripercorrere il cammino della Duchessa di Sussex nella serie che l’ha consacrata come star televisiva.

Il ritorno a sorpresa di Meghan Markle nell’ultima stagione di Suits?

Il ritorno a sorpresa di Meghan Markle nell’ultima stagione di Suits?
Foto 1 di 12
x
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...