Matthew Broderick, il vero Mr. Big di Sarah Jessica Parker - Roba da Donne

Molto spesso sentiamo parlare della metà femminile di questa preziosa unione, ma è finalmente arrivato il momento che anche la parte maschile si prenda i suoi spazi: stiamo parlando di Matthew Broderick al fianco di Sarah Jessica Parker da oltre 25 anni. Lei è la famosa attrice hollywoodiana nota al mondo degli spettatori per il suo ruolo da protagonista, aka Carrie Bradshaw, nella serie tv Sex and The City. E lui? Chi è Matthew Broderick?

Sarah Jessica Parker a Cynthia Nixon: "Mia sorella dentro e fuori lo schermo, avrai il mio voto"

Anche Matthew è un attore: ha iniziato a recitare agli inizi degli anni ’80, prima nel teatro e poi sui grandi schermi. Nel corso della sua carriera ha preso parte a film di diverso genere, commedie, film romantici e fantasy, ritornando anche in teatro con la partecipazione a un musical. Ha lavorato a fianco di attori del calibro di Marlon Brando e Sean Connery e lo ricordiamo principalmente, ma non solo, per il suo ruolo da protagonista nel film Una pazza giornata di vacanza.

I due attori si sono conosciuti nel 1993 e 4 anni dopo, nel maggio del 1997, si sono sposati. Nel 2002 nasce il loro primogenito James Wilke e nel 2009 arrivano le due gemelle Matilda e Tabitha avute per mezzo della maternità surrogata.

Quando si parla di questa coppia è inevitabile commentare la loro tendenza contro corrente rispetto al mondo che li circonda, ovvero la loro resistenza in mezzo a un mondo di coppie poco stabili come quello di Hollywood. Per questo spesso durante le varie interviste, giornalisti e fan non esitano a chiedere il segreto del loro successo d’amore e loro di certo non si nascondono dietro finti mondi di rose e cuori. Ammettono che, come tutte le normali famiglie, hanno anche loro momenti difficili e di discussione, ma se tutto questo mondo ha delle fondamenta solide, ovvero un amore vero e resistente, nulla potrà farlo crollare, nemmeno se si è obbligati a vedere la propria moglie baciare (e non solo) diversi uomini, uno più affasciante dell’altro.

Sfogliate la nostra gallery per saperne di più su questa ammirabile coppia e famiglia hollywoodiana.

Matthew Broderick, il vero Mr. Big di Sarah Jessica Parker
Fonte: gettyimages
Foto 1 di 15
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 25 Marzo 2019