logo
Galleria: Matthew Broderick, il vero Mr. Big di Sarah Jessica Parker

Matthew Broderick, il vero Mr. Big di Sarah Jessica Parker

Matthew Broderick, il vero Mr. Big di Sarah Jessica Parker
Foto 1 di 15
x

Molto spesso sentiamo parlare della metà femminile di questa preziosa unione, ma è finalmente arrivato il momento che anche la parte maschile si prenda i suoi spazi: stiamo parlando di Matthew Broderick al fianco di Sarah Jessica Parker da oltre 25 anni. Lei è la famosa attrice hollywoodiana nota al mondo degli spettatori per il suo ruolo da protagonista, aka Carrie Bradshaw, nella serie tv Sex and The City. E lui? Chi è Matthew Broderick?

Sarah Jessica Parker a Cynthia Nixon: "Mia sorella dentro e fuori lo schermo, avrai il mio voto"

Sarah Jessica Parker a Cynthia Nixon: "Mia sorella dentro e fuori lo schermo, avrai il mio voto"

Anche Matthew è un attore: ha iniziato a recitare agli inizi degli anni ’80, prima nel teatro e poi sui grandi schermi. Nel corso della sua carriera ha preso parte a film di diverso genere, commedie, film romantici e fantasy, ritornando anche in teatro con la partecipazione a un musical. Ha lavorato a fianco di attori del calibro di Marlon Brando e Sean Connery e lo ricordiamo principalmente, ma non solo, per il suo ruolo da protagonista nel film Una pazza giornata di vacanza.

I due attori si sono conosciuti nel 1993 e 4 anni dopo, nel maggio del 1997, si sono sposati. Nel 2002 nasce il loro primogenito James Wilke e nel 2009 arrivano le due gemelle Matilda e Tabitha avute per mezzo della maternità surrogata.

Quando si parla di questa coppia è inevitabile commentare la loro tendenza contro corrente rispetto al mondo che li circonda, ovvero la loro resistenza in mezzo a un mondo di coppie poco stabili come quello di Hollywood. Per questo spesso durante le varie interviste, giornalisti e fan non esitano a chiedere il segreto del loro successo d’amore e loro di certo non si nascondono dietro finti mondi di rose e cuori. Ammettono che, come tutte le normali famiglie, hanno anche loro momenti difficili e di discussione, ma se tutto questo mondo ha delle fondamenta solide, ovvero un amore vero e resistente, nulla potrà farlo crollare, nemmeno se si è obbligati a vedere la propria moglie baciare (e non solo) diversi uomini, uno più affasciante dell’altro.

Sfogliate la nostra gallery per saperne di più su questa ammirabile coppia e famiglia hollywoodiana.