logo
Galleria: Chi è Matteo Bocelli, le passioni del figlio di Andrea che duetta con papà

Chi è Matteo Bocelli, le passioni del figlio di Andrea che duetta con papà

Chi è Matteo Bocelli, le passioni del figlio di Andrea che duetta con papà
Foto 1 di 16
x

Abbiamo spesso scritto di quanto non sia sempre facile essere dei figli d’arte. Il confronto con i genitori può risultare stressante. E se i genitori invece di guidare il figlio d’arte gli sono semplicemente accanto? È quello che accade tra Matteo Bocelli e Andrea Bocelli. Tutti sappiamo chi sia il secondo, uno dei tenori più noti e amati d’Italia. Il primo è invece molto meno conosciuto, ma inizia a percorrere la sua strada nel mondo dello spettacolo. E a 360 gradi.

Matteo Bocelli è infatti cantante come il papà – studia anche in conservatorio – tanto che si è esibito con lui in un duetto, anche al matrimonio della Principessa Eugenia di York. Ma per caso è entrato anche nel mondo della moda, diventando testimonial per Guess. Naturalmente la sua grande passione resta la musica, ma a quanto pare, Matteo aveva un po’ di remore, inizialmente, a esibirsi insieme al padre, che in un’intervista al Corriere ha detto del figlio :

Ha una voce potente che ha bisogno di lavoro per essere addomesticata, ma ha sincerità e garbo.

“Amo soltanto te”, la canzone scritta da Tiziano Ferro ed Ed Sheeran per Bocelli

“Amo soltanto te”, la canzone scritta da Tiziano Ferro ed Ed Sheeran per Bocelli

La mamma di Matteo è Enrica Cenzatti, ex moglie del tenore. Nelle foto che seguono potrete vedere uno squarcio sulla vita quotidiana di questo ventenne, che si divide tra un’esistenza comune fatta di famiglia e amici e incursioni nel jet set internazionale.