Matrimoni 2019: chi si sposa? Da Ambra Angiolini a Cecilia Rodriguez

Matrimoni 2019: chi si sposa? Da Ambra Angiolini a Cecilia Rodriguez
Instagram
Foto 1 di 14
Ingrandisci

Si sta per concludere un 2018 che, dal punto di vista del gossip, non è certo passato sotto silenzio. Negli scorsi mesi sono stati molti gli eventi vip che hanno destato grande scalpore, e tra tutti spiccano naturalmente i matrimoni delle star. Che dire del royal wedding che ha visto convolare a nozze il principe Harry e la sua bella Meghan Markle? Un evento che, nel nostro Paese, ha dato filo da torcere a Chiara Ferragni e Fedez, i quali ci hanno stupito con il loro matrimonio social.

Ora è tempo di lasciarsi tutto alle spalle e pensare a ciò che verrà il prossimo anno. Si parla già di nozze famose, che destano grande curiosità tra il pubblico. Nei mesi passati diverse coppie vip hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale: c’è chi ha già fissato la data del matrimonio e chi invece non ha seminato indizi in merito, ma con tutta probabilità nel giro di un anno la maggior parte di loro sarà accasata.

Quali sono le nozze vip del 2019? Quando si parla di abiti bianchi e di cerimonie nuziali, il gossip si scatena irrimediabilmente. Tra le coppie italiane famose che stanno per fare il grande passo troviamo Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, legati sentimentalmente dalla scorsa estate 2017. Il loro è un amore che è sbocciato rapidamente e che ha fatto sognare migliaia di persone. Altrettanto rapidamente, i due avrebbero deciso di unirsi in matrimonio – il condizionale è d’obbligo, perché Ambra e Max sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata e non hanno ancora confermato la notizia.

Chi è Christian Carino, il promesso sposo di Lady Gaga
7

Per quanto riguarda il gossip internazionale, uno degli eventi di maggior risalto dei mesi scorsi è stato l’annuncio di fidanzamento di Lady Gaga e Christian Carino. I due innamorati sono pronti per convolare a nozze, cosa che con tutta probabilità accadrà proprio nel 2019. L’attesa è tanta: la popstar è una vera icona e ha saputo sempre stupirci con i suoi look e le sue scelte azzardate. Cosa ci riserverà per il suo matrimonio?

Quelli citati sono solo due dei fidanzamenti più bollenti della scorsa stagione. La curiosità è già alle stelle: nei prossimi mesi assisteremo senza alcun dubbio ai festeggiamenti di molte coppie vip che si giureranno amore eterno. Curiosi di scoprire chi altro si sposerà? Sfoglia la nostra gallery e iniziate a preparare i fazzoletti, perché le emozioni non mancheranno!