logo
Galleria: Chi è Louis Spencer, il bellissimo nipote di Lady Diana

Chi è Louis Spencer, il bellissimo nipote di Lady Diana

Chi è Louis Spencer, il bellissimo nipote di Lady Diana
Foto 1 di 9
x

A pochi giorni dal Royal Wedding i tabloid inglesi e le più informate sulla famiglia reale hanno già trovato un sostituto al principe Harry. Ovvero qualcuno che possa far breccia nel cuore di molte fanciulle, diventando il principe azzurro tanto sognato e desiderato. Per far questo però non basta essere un principe carino e ben composto come William, al contrario ne serve uno esuberante come lo era il Principe Harry.
E il ciuffo biondo ribelle del nostro candidato potrebbe essere un buon inizio.

Stiamo parlando di Louis Spencer, Visconte di Althorp, un altro baby reale cresciuto bene, anzi benissimo. 24 anni, alto, biondo, occhi chiari e un fisico scolpito. L’unico nostro problema potrebbero essere le 3 cognate: le due gemelle Eliza e Amelia e la sorella maggiore Kitty, che anche lei si è fatta notare per la sua bellezza.

I vip invitati al matrimonio di Harry e Meghan e gli outfit più assurdi

I vip invitati al matrimonio di Harry e Meghan e gli outfit più assurdi

Louis è cresciuto in Sud Africa e si è laureato all’Università di Edimburgo, dove ancora sta studiando. Suo padre è Charles Spencer, fratello di Lady Diana, di conseguenza lui e il Principe Harry sono cugini di primo grado. I due sembrano essere molto legati: la presenza di Louis è stata confermata anche tra i 200 invitati alla cena intima del Royal Wedding, alla quale molti parenti non hanno partecipato.

Lui al matrimonio era impeccabile: un elegantissimo tight che esaltava le sue gambe lunghe e la barba lo rendeva ancora più affascinate. Pare che non sia sempre così pacato, ma che sia anche uno scapestrato al punto giusto, come ci racconta la rivista D.Repubblica, Louis ha fatto il giro del mondo nel 2015 finendo anche in uno dei concerti di Nicki Minaj, ammaliata dal bellezza del Visconte.