logo
Galleria: Tutto l’amore di Laura Chiatti e Marco Bocci per il quinto anno insieme

Tutto l'amore di Laura Chiatti e Marco Bocci per il quinto anno insieme

Marito e moglie da quattro anni, Laura Chiatti e Marco Bocci non perdono occasione per mostrare il proprio amore, anche via social. E ora hanno festeggiato il quinto anniversario di matrimonio con delle dediche social davvero dolcissime.

A chi voleva che la loro storia fosse solo un semplice flirt passeggero, una di quelle bolle di sapone pronte a scoppiare dopo poco tempo, Laura Chiatti e Marco Bocci rispondono, da cinque anni a questa parte, con le prove di un amore che non solo sembra più forte e intenso ogni giorno, ma che è capace di resistere anche ai momenti più difficili e duri, proprio come ogni grande sentimento dovrebbe fare.

Un fidanzamento lampo, annunciato nel gennaio 2014, prima del matrimonio celebrato nell’estate dello stesso anno e  dell’annuncio della prima gravidanza, quella di Enea, nato nel 2015, seguito poi da Pablo, venuto al mondo un anno più tardi.

Due figli, e una vita che, anche dalle tante immagini postate frequentemente sui social, appare quella di una famiglia assolutamente normale, semplice, dove le parole d’ordine sono serenità e amore; quello che Laura e Marco non perdono mai occasione per dichiararsi, anche pubblicamente… Con buona pace di chi vedeva nella loro coppia solo un fuoco di paglia.

L’attrice umbra e l’interprete di Squadra Antimafia, proprio per il quinto anniversario di matrimonio si sono voluti regalare una dedica social davvero speciale, che in poche parole è stata in grado di testimoniare quanto l’amore, fra i due, sia sempre più saldo e forte, anche a distanza di tempo.

Oggi sono 5 anni – scrive Laura – Magari tra 50 ci scegliamo di nuovo! Felice anniversario amore

Lui risponde così

I cinque anni, quelli belli, quelli che non si dimenticano mai.
HAPPY FIVE amore mio… E non sentirli.
Ovvio che ci riscegliamo @laurachiatti82 ti costringo

Più innamorati che mai quindi, l’amore fra i due sembra procedere a gonfie vele, senza alcune nube all’orizzonte.

Non è comunque la prima volta che Laura Chiatti ha voluto esporsi per raccontare del suo grandissimo sentimento per il marito; anche nel recente passato infatti, quando Bocci è stato ricoverato in ospedale, lei non si è persa d’animo e ha cercato di trasmettergli forza con un bellissimo messaggio postato anche su Instagram, mentre durante una delle ultime puntate di Amici, dove Marco era impegnato come giudice esterno, Laura si è addirittura esibita nelle vesti di cantante per dedicargli A mano a mano di Rino Gaetano, facendolo commuovere.

Insomma, oltre a essere una delle coppie più belle dello spettacolo italiano, Laura Chiatti e Marco Bocci sembrano davvero molto affiatati e appaiono innamoratissimi, come si vede anche da alcune delle dediche social che abbiamo raccolto in gallery.

Tutto l’amore di Laura Chiatti e Marco Bocci per il quinto anno insieme

Tutto l'amore di Laura Chiatti e Marco Bocci per il quinto anno insieme
Foto 1 di 9
x
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...