logo
Galleria: La trasformazione di Hope, husky ridotto a uno scheletro, in 10 mesi e immagini

La trasformazione di Hope, husky ridotto a uno scheletro, in 10 mesi e immagini

La trasformazione di Hope, husky ridotto a uno scheletro, in 10 mesi e immagini
Foto 1 di 14
x

Hope è stato trovata in pessime condizioni tra le strade di Bali. Rico Soegiarto, il suo salvatore, ha incontrato Hope mentre tornava a casa dopo una giornata di lavoro. L’husky si trovava nelle strade di Denpasar, capoluogo dell’isola Indonesiana. Per chi non lo sapesse, Bali è abitata da molti cani randagi, che spesso provocano problemi al turismo del Paese. Tuttavia non tutti i cittadini reagiscono come il nostro eroe Rico, qualcuno li ignora, qualcuno li maltratta. Hope è stata fortunata e Rico più di lei.

Una volta recuperata Hope (ancora non aveva un nome) era in una situazione davvero problematica: così magra che le si vedevano le ossa, pelle malata, pochissimo pelo e punti dove addirittura mancava. Le restava veramente poco da vivere. Nonostante le condizioni in cui si trovava, Rico non ha potuto fare a meno di portarla con sé. Forse i suoi occhioni blu, nonostante tutto ancora brillanti, l’hanno colpito dritto al cuore.

Non sapevo cosa avesse di speciale, è stata una questione di cuore e sentimento. L’ho trovata mentre tornavo a casa dal lavoro, era in mezzo alla strada.

Ha raccontato Rico a Bored Panda.

25 Commoventi Foto di Cani Prima e Dopo essere stati Salvati

25 Commoventi Foto di Cani Prima e Dopo essere stati Salvati

E così da quel giorno la sua vita e quella di Hope sono cambiate completamente: si è preso cura di lei, lavandola, dandole da mangiare, sottoponendola a costanti visite veterinarie. E vedendo l’ottimo risultato ottenuto ha deciso di condividere la trasformazione di Hope sui social, dove ha riscontrato solo complimenti e stupore.

Ora Hope è forte, sana, con un pelo spesso e brillante e con gli stessi occhioni blu, pieni di amore per il suo nuovo padrone Rico.