logo
Galleria: La reazione dei papà che vedono per la prima volta la figlia in abito da sposa

La reazione dei papà che vedono per la prima volta la figlia in abito da sposa

La reazione dei papà che vedono per la prima volta la figlia in abito da sposa
Foto 1 di 26
x

Il giorno del matrimonio è un giorno emozionante sicuramente per tutti, ma in particolare lo è per il padre della sposa. L’uomo che le è stato a fianco in ogni momento della sua vita, vedendola crescere giorno dopo giorno. Il padre è per una figlia una spalla, un appoggio, un riferimento, una colonna portante per tutta la sua esistenza.

Così il rapporto padre-figlia è uno dei legami più belli che scorrono tra gli esseri umani. Tra le foto che meglio rappresentano questo rapporto, ci sono sicuramente gli scatti del matrimonio: il momento in cui la figlia lascia la casa dei genitori, per diventare parte di una nuova famiglia.

Rapporto tra Padre e Figlia: la sua Evoluzione dall'Infanzia all'Adolescenza

Rapporto tra Padre e Figlia: la sua Evoluzione dall'Infanzia all'Adolescenza

Bored Panda, ha deciso di raccogliere alcune tra le foto più belle di papà che vedono per la prima volta la loro figlia nel lungo abito bianco. Un momento di vero amore e emozioni reali, che fa commuovere anche i più apatici, durante il quale trattenere le lacrime è veramente difficile.

C’è chi si commuove, chi piange, chi ride, chi si abbraccia e chi si scatta fotografie, le reazioni dei padri e delle figlie sono diverse, ma tutte ugualmente emozionanti e coinvolgenti per chiunque le osservi.