logo
Galleria: La più bella storia d’amore di Hollywood in 15 immagini

La più bella storia d’amore di Hollywood in 15 immagini

Fra tante coppie che scoppiano nel mondo dello show business, quella formata da Sam Elliott e Katharine è davvero inossidabile. Merito dell'amore e del rispetto reciproci, chiaramente, ma anche del fatto di... Lavorare insieme.

La più bella storia d’amore di Hollywood in 15 immagini

La più bella storia d’amore di Hollywood in 15 immagini
Foto 1 di 16
x

Spesso si parla del mondo dello spettacolo come di un microcosmo a parte in cui tutto funziona diversamente rispetto alla realtà: le star percepiscono cachet milionari, vivono in case bellissime e in un lusso che la gran parte di noi può solo sognare, ingrassano e dimagriscono a comando per poter interpretare dei ruoli… Insomma, parliamo di qualcosa che esula totalmente dalla nostra quotidianità.

Allo stesso modo, anche le relazioni e i sentimenti che nascono nel jet set sembrano molto spesso più effimeri rispetto a quelli che tutti noi viviamo, tanto che sono davvero poche le coppie inossidabili del dorato mondo di Hollywood e dintorni.

Fra queste, però, vale la pena ricordare quella fra Sam Elliott e la sua Katharine Ross: lui, recentemente candidato agli Oscar come miglior attore non protagonista per il ruolo in A star is born, lei interprete del cult Il laureato, ma assente dal grande schermo da molti anni (l’ultimo lavoro registrato è il corto Wini + Geroge, del 2013).

Si sono incontrati la bellezza di cinquant’anni fa, per poi perdersi e ritrovarsi di nuovo solo a distanza di molto tempo; insomma, una vera fiaba romantica coronata dall’arrivo di una figlia e da un amore che non si è mai spento, neppure dopo tanti anni insieme.

Abbiamo raccontato la loro storia in gallery.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...