logo
Galleria: La più bella dedica di Ian Somerhalder sulla foto nuda di Nikki Reed incinta

La più bella dedica di Ian Somerhalder sulla foto nuda di Nikki Reed incinta

La star di The Vampire Diaries Ian Somerhalder festeggia la prima festa festa della mamma della sua Nikki Reed con una dedica davvero speciale su Instagram.

La più bella dedica di Ian Somerhalder sulla foto nuda di Nikki Reed incinta

La più bella dedica di Ian Somerhalder sulla foto nuda di Nikki Reed incinta
Foto 1 di 8
x

I vampiri, in un certo senso, ci hanno certamente messo lo zampino… Se Nikki Reed e Ian Somerhalder sono oggi una delle coppie più collaudate e invidiate nel mondo delle celebrity, forse parte del merito spetta proprio ai temibili mostri che li hanno resi famosi; lui, star di The Vampire Diaries, quando ha conosciuto lei arrivava dalla rottura con la co-star della serie, Nina Dobrev; Nikki, invece, ha trovato la fama grazie ad altri vampiri, quelli della saga cinematografica Twilight, e nel 2014 ha messo in archivio il matrimonio con il musicista Paul McDonald. I due bellissimi attori si sono conosciuti e innamorati, coronando il loro sogno con il matrimonio, celebrato a sorpresa a Santa Monica il 26 aprile del 2015, e poi con l’arrivo di una “vampiretta”, Bodhi Soleil, nata il 25 luglio del 2017.

Insomma, oggi Nikki, oltre a essere un’attrice, è anche una mamma e, come tale, ha recentemente festeggiato il suo primo Mother’s Day. In cui, certamente, non poteva mancare la dolce dedica del marito, che non ha mai lesinato di far sapere ai fan sui social quanto ami la sua Nikki, e quindi non poteva certo risparmiarsi in un giorno tanto importante, il primo passato da genitori.

Ecco cosa ha scritto il Damon Salvatore di The Vampire Diaries alla sua dolce metà.