La Casa di Carta, attori single o in coppia? - Roba da Donne

La Casa di Carta: l'amore del Professore e altri attori nella vita reale

La Casa di Carta: l'amore del Professore e altri attori nella vita reale

Fonte: La Casa di Carta

Foto 1 di 12
Ingrandisci

La Casa di Carta è una serie avvincente per molte persone. In tanti si appassionano alla trama, ai sottotesti politici o si lasciano catturare un po’ dal campanilismo (con tutti quei riferimenti all’Italia). Ma un punto di forza di questa serie tv sono le storyline dedicate alle relazioni sentimentali, che puntualmente cambiano i piani della banda dei Dalì.

All’interno della trama de La Casa di Carta ci sono delle coppie formate nella finzione: c’è il Professore con Lisbona (che viene conquistata nelle prime due stagioni), ci sono Tokyo e Rio, ci sono Denver e Stoccolma e poi delle relazioni mai completamente risolte.

Per esempio si sa che Palermo sia stato innamorato di Berlino, ma che questi fosse esclusivamente eterosessuale, benché amasse l’amico e collega in modo fraterno. C’è poi la questione di Nairobi, che si adagia in un rapporto di amicizia con Helsinki, che tuttavia si invaghisce di Palermo.

Per Nairobi c’è comunque una storia d’amore nella trama, quella con Bogotà, che ha vari figli in giro per il mondo con altrettante donne e che chiede alla collega rapinatrice di sposarlo. Questo accade, dicevamo, nella finzione. Ma nella realtà?

TvSerial è andato alla ricerca delle vite private degli attori del La Casa di Carta, scoprendo chi è impegnato, chi è single, chi ha figli. Senza tralasciare gli orientamenti sessuali di ognuno. Non si sa tutto di tutti però. Gli attori di questa serie televisiva sembrano orientati a mantenere la vita privata fuori perfino dai loro canali social.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire quindi gli amori de La Casa di Carta nella vita reale.

Ti è stato utile?
Rating: 2.0/5. Su un totale di 4 voti.
Attendere prego...