logo
Galleria: Katie Holmes: il ritorno alla vita 5 anni dopo il divorzio da Tom Cruise

Katie Holmes: il ritorno alla vita 5 anni dopo il divorzio da Tom Cruise

Katie Holmes: il ritorno alla vita 5 anni dopo il divorzio da Tom Cruise
Foto 1 di 16
x

In questi mesi, Katie Holmes è finalmente uscita allo scoperto e ha parlato della sua relazione con l’attore Jamie Foxx. Accade solo ora perché l’attrice aveva firmato un contratto di riservatezza quinquennale con l’ex marito Tom Cruise, dal quale si è separata nel 2012.

Katie Holmes e Jamie Foxx: la relazione più misteriosa di Hollywood

Le cronache hanno spesso trattato il loro matrimonio e la loro rottura, non fosse altro che il tutto è sempre stato accostato a pettegolezzi quanto meno bizzarri, tutti raccolti dal Mirror – legati soprattutto al culto di Scientology abbracciato da Cruise.

Copia L'Oufit Di Mamma Katie Holmes

Copia L'Oufit Di Mamma Katie Holmes

Durante gli anni del matrimonio con l’attore, la carriera di Katie Holmes è anche apparsa subire uno stop, terminato nel 2011, da quando cioè l’ex Joey di Dawson’s Creek ha ripreso a fare film ed è anche stata la guest star tanto attesa in una serie di culto come How I Met Your Mother. Oggi Katie Holmes vive con la sua piccola Suri, nata dal matrimonio con Cruise, che assomiglia moltissimo alla sua mamma. Di recente, mamma e figlia sono apparse sul palco del Jingle Ball di New York.