diredonna network
logo
Galleria: Kate Middleton e Meghan Markle: cosa dice il linguaggio del corpo sul loro rapporto

Kate Middleton e Meghan Markle: cosa dice il linguaggio del corpo sul loro rapporto

Kate Middleton e Meghan Markle: cosa dice il linguaggio del corpo sul loro rapporto
Foto 1 di 8
x

È raro che si riescano a vedere in pubblico la Duchessa di Cambridge (attualmente incinta del terzo royal baby) e il principe William insieme a Harry e la sua futura moglie Meghan Markle, il cui matrimonio è fissato per il 19 maggio 2018. Ci sono state però due occasioni molto recenti che sono state messe a confronto per valutare l’eventuale rapporto che ci sarà tra le due royal cognate. Blanca Cobb, un’esperta di linguaggio del corpo, ha messo a confronto delle foto scattate il 28 febbraio al primo Royal Foundation Forum di Londra e quelle del giorno di Natale dopo l’annuncio ufficiale del loro fidanzamento, per stabilire dal loro linguaggio del corpo il tipo di relazione che c’è tra le due donne e se ci sono stati cambiamenti a distanza dai due eventi a cui hanno partecipato insieme.

Il principe Harry e Meghan Markle mano nella mano: finalmente vita da fidanzati

Il principe Harry e Meghan Markle mano nella mano: finalmente vita da fidanzati

A dicembre quando erano in pubblico Meghan e Kate si sono guardate spesso sorridendo e hanno camminato molto vicine, sulla stessa linea, e questo secondo Blanca Cobb è un segnale di complicità, dato che mantenere lo stesso ritmo di camminata favorisce un’eventuale conversazione e fa rimanere connessi. Non ci sono mai stati segnali di disagio o rivalità e le due donne sono sembrate molto distese e a loro agio. A febbraio durante il Royal Foundation Forum Kate Middleton e Meghan Markle hanno condiviso più di una volta una risata mentre erano insieme ai loro rispettivi compagni. Poi le due donne hanno spesso sorriso quando l’altra stava parlando e questo è indice di apprezzamento verso quello che viene detto e di conseguenza di rispetto e stima per chi sta parlando.

Dall’analisi dei diversi scatti la specialista ha concluso che c’è un buon rapporto tra Meghan e Kate e ha dichiarato a Cosmpolitan che “Dal linguaggio del corpo, dai sorrisi e dal contatto visivo, penso che abbiano una relazione rispettosa, amichevole e fraterna senza alcuna micro-espressione di rabbia, disgusto o malcontento”.

Ma vediamo nella gallery i vari momenti presi in esame dalla Cobb.