logo
Galleria: La nuova famiglia di Jeremy Meeks dopo il carcere e il divorzio

La nuova famiglia di Jeremy Meeks dopo il carcere e il divorzio

La nuova famiglia di Jeremy Meeks dopo il carcere e il divorzio
Foto 1 di 12
x

Parlare di Jeremy Meeks e della sua nuova vita – lo sappiamo – scatena sempre molti pareri contrastanti. E non c’è dubbio che in questi anni le cronache si siano occupate per lo più dei suoi successi nell’ambito della moda. L’uomo, che nel 2014 è stato arrestato per delitti compiuti insieme alla sua gang, è infatti diventato un modello dopo essere stato notato grazie alla foto segnaletica che metteva in risalto i suoi occhi di ghiaccio.

Quei tempi sono molto lontani. Jeremy Meeks ha infatti iniziato e proseguito una sua carriera da modello, ma anche la sua vita privata è molto cambiata. La scorsa estate l’uomo è infatti stato paparazzato in barca con Chloe Green, erede del marchio Topshop (suo padre, un miliardario britannico, ne è appunto il proprietario). All’epoca era ancora sposato con Melissa, la sua ex moglie. Anche se i due avevano parlato di divorzio, quelle foto furono per Melissa una bomba. E il loro matrimonio finì.

Jeremy Meeks, la nuova vita dell'ex detenuto: il divorzio e la rabbia della madre di una vittima

Jeremy Meeks, la nuova vita dell'ex detenuto: il divorzio e la rabbia della madre di una vittima

Oggi nella vita privata di Jeremy Meeks c’è un’altra bomba. L’attuale compagna Chloe Green – protagonista in tanti dei suoi scatti su Instagram – è infatti incinta, come racconta Cosmopolitan. Viaggi, momenti romantici, serate galanti: tutto è documentato sui social network, dove i due raccontano in immagini il proprio amore. E forse racconteranno anche il loro futuro.