Jennifer Aniston e Courtney Cox: nuovo capitolo nell'amicizia di due vere Friends - Roba da Donne

Jennifer Aniston e Courtney Cox: nuovo capitolo nell'amicizia di due vere Friends

A dispetto di quanti pensino che nello showbiz ci sono solo invidie e gelosie, l'amicizia tra Jennifer Aniston e Courtney Cox è sincera e longeva. Cominciata ai tempi di Friends, le due attrici ancora oggi sono sempre presenti l'una nella vita dell'altra, soprattutto nei momenti difficili. Come una vera amica dovrebbe fare.

Il tempo passa, ma certe amicizie, come certi amori, non passano mai.

Si pensa spesso – e talvolta a ragione, dobbiamo dire la verità – che quello dello showbusiness sia un mondo privo di valori e pieno, invece, di invidie e gelosie, dove è molto più facile farsi dei “nemici” e tanto, troppo complicato instaurare relazioni solide e sincere al di fuori del set.

Beh, come detto questa convinzione si è rivelata spesso vera, ma per onestà dobbiamo anche dire che altre volte, invece, le star non solo hanno fatto amicizia conoscendosi sul posto di lavoro, ma sono riuscite a portare avanti un vero legame che ha saputo resistere agli anni e ai percorsi diversi intrapresi.

20 vip che si odiano e non si direbbe... O forse sì
20

Quella tra Jennifer Anistone Courtney Cox, ad esempio, è un’amicizia molto profonda che, iniziata ai tempi di Friends, si è protratta e consolidata nel tempo, superando matrimoni, scelte professionali diverse e altri ostacoli.

Insomma, se Rachel e Monica, i loro personaggi nella sit-com, ci piacevano proprio perché incarnavano l’amicizia infinita, quella che dall’adolescenza riesce ad andare avanti nell’età adulta, anche il loro rapporto nella vita reale continua a farci vivere un sogno.

Nella gallery abbiamo ripercorso alcuni dei loro momenti più belli, in attesa di rivederle nella reunione della serie che le ha lanciate, che sarebbe dovuta arrivare a marzo del 2020 e invece è stata posticipata a causa dell’emergenza Covid.

Quando si dice essere vere Friends

Jennifer Aniston e Courtney Cox: nuovo capitolo nell'amicizia di due vere Friends
Fonte: getty
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 15 Giugno 2018