logo
Galleria: “50 sfumature di papà“: Jamie Dornan diventa papà per la terza volta

“50 sfumature di papà“: Jamie Dornan diventa papà per la terza volta

Il sex symbol Jamie Dornan sta per diventare padre per la terza volta. E giura di aver appeso al chiodo i frustini e le manette di Christian Grey.

“50 sfumature di papà“: Jamie Dornan diventa papà per la terza volta

“50 sfumature di papà“: Jamie Dornan diventa papà per la terza volta
Foto 1 di 6
x

Dimenticate frustini e manette: per un po’ di tempo, l’unica “stanza dei giochi” che Jamie Dornan vedrà sarà quella dei bambini.

L’attore irlandese, diventato un sex symbol mondiale grazie al personaggio di Christian Grey nella trilogia di 50 sfumature aspetta il terzo figlio dalla moglie, l’attrice e musicista Amelia Warner, sua sposa dal 2013 e che gli ha già dato Dulcie ed Eva.

La coppia, estremamente gelosa della propria vita privata, non ha dato notizia della gravidanza sui social, e non ha rivelato il sesso del nascituro, ma a far trapelare la lieta novità ha pensato un portavoce della coppia, che ha confessato la news all’Hollywood Reporter.

Dornan, smessi i (pochi) panni di Mr. Grey e in attesa di indossare di nuovo quelli del neo papà sta per uscire con due film, previsti entrambi per novembre 2018:  nel primo, A Private war, l’attore recita al fianco di Rosamund Pike, interpretando il fotografo Paul Conroy.  Ma Jamie apparirà anche accanto a Taron Egerton e Jamie Foxx nel film d’azione prodotto da Leonardo DiCaprio, Robin Hood.

Il ruolo preferito del bel trentaseienne di Belfast, però, resta sempre quello di padre e marito, come lui stesso non perde occasione di ricordare; mentre per le 50 sfumature sembra proprio non esserci più spazio nel suo cuore…

 

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...