Chi è Iris Law, la bellissima figlia di Jude Law e di Sadie Frost

Chi è Iris Law, la bellissima figlia di Jude Law e di Sadie Frost
Fonte: Getty Images
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Essere millennials e famose “figlie di” sono caratteristiche che ti offrono subito grandi opportunità. La prima? Diventare testimonial, perché i geni difficilmente mentono. L’ultimo volto della lista è Iris Law, 18 anni compiuti lo scorso ottobre, figlia dell’attore Jude Law.

Jude Law è celebre per le sue relazioni travagliate, oltre che per il suo status di sex symbol riconosciuto a livello internazionale. Prima della sua chiaccheratissima liason con Sienna Miller, conosciuta sul set di Alfie, l’attore britannico è stato sposato per sei anni (dal 1997 al 2003) con l’attrice Sadie Frost, dalla quale ha avuto altri due figli oltre a Iris Law: Rafferty e Rudy.

13 personaggi (e altrettanti motivi) per cui ci siamo innamorate di Jude Law
14

Il debutto come modella di Iris Law è stato nel 2015, con una campagna per la capsule collection di pigiami Violetta Fancies You x Illustrated People. Diventare testimonial di Burberry e entrare nella famiglia di cui fanno parte anche Kate Moss, Cara Delevingne e Lily James è stato un deciso passo avanti, che risale all’anno scorso.

La modella era già entrata nella cronaca quando, a due anni, sfiorò la morte per avere inghiottito una pastiglia di ecstasy: l’aveva trovata per terra in uno dei locali più famosi ed esclusivi di Londra. A salvarla, la prontezza di spirito della madre, e una lavanda gastrica.

Lo stile della ragazza è da sempre molto rock. Lo racconta lei stessa:

La mia uniforme sono jeans, maglietta e scarpe da ginnastica. Per la sera, blusa di seta, scarpe, e un rossetto scuro.

Iris assomiglia in maniera inequivocabile al papà, possiede stessi occhi azzurri, stesse labbra carnose e stesso fascino british. A soli 18 anni promette una brillante carriera.

Nella gallery le fotografie della bellissima figlia di Jude Law e di Sadie Frost.