La vede ballare sul tetto e la corteggia così: innamorarsi ai tempi del Covid-19 - Roba da Donne

La vede ballare sul tetto e la corteggia così: innamorarsi ai tempi del Covid-19

La vede ballare sul tetto e la corteggia così: innamorarsi ai tempi del Covid-19

Fonte: instagram @jermcohen

Foto 1 di 9
Ingrandisci

Innamorarsi ai tempi del coronavirus; difficile, ma non impossibile, soprattutto se è vero che l’anima gemella, dicono i più romantici di noi, la trovi sempre quando meno te lo aspetti.

Sì ma come riuscire a organizzare i primi appuntamenti e le cene a lume di candela se siamo costretti a stare ciascuno nella propria casa? Per fortuna, la tecnologia ci arriva in soccorso. E così, accade che anche due perfetti sconosciuti che si vedono solo dai balconi delle rispettive abitazioni possano notarsi a vicenda e iniziare a scambiarsi dei messaggi per dare il via a una storia d’amore “in quarantena”.

Sembra davvero il plot di una commedia romantica in piena regola, la storia che ha per protagonisti il fotografo newyorchese Jeremy Cohen e Tori, una bella ragazza che lui ha notato mentre era impegnata in una coreografia sul tetto di casa.

Lui la vede mentre lei balla, con le cuffie nelle orecchie, come se fosse l’unica persona rimasta al mondo; ne resta folgorato, e decide di inviarle un messaggio usando il suo drone. Il ragazzo ha riassunto quanto accaduto nel momento della “proposta” in un video postato su Instagram.

Se volete sapere come è andata a finire questa iper – romantica storia d’amore, non dovete fare altro che sfogliare la gallery.

 

Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 5 voti.
Attendere prego...