logo
Galleria: “Quando la mia ragazza a distanza è venuta a trovarmi in Italia” in 38 illustrazioni

“Quando la mia ragazza a distanza è venuta a trovarmi in Italia” in 38 illustrazioni

"Quando la mia ragazza a distanza è venuta a trovarmi in Italia" in 38 illustrazioni
Foto 1 di 39
x

Vi avevamo già parlato di Simone Ferriero, in arte Simz, della sua storia d’amore a distanza e della sua passione per il disegno. Simone aveva raffigurato il suo primo viaggio in Canada, Paese nativo della sua fidanzata, in tante piccole illustrazioni, creando una sorta di diario di bordo in grado di raccontare la sua esperienza e le sue emozioni al posto suo.

I 30 disegni di Simone che raccontano il primo incontro con il suo amore a distanza

I 30 disegni di Simone che raccontano il primo incontro con il suo amore a distanza

Questa volta invece è stata Krisi a spostarsi per amore. Arrivata in Italia per trovare il suo caro Simone, ha visitato il Bel Paese e ha trascorso del tempo in compagnia del suo fidanzato, con rispettivi amici e parenti. Anche questa volta però Simone ha voluto catturare ogni sensazione, ogni sorpresa, ogni esperienza attraverso un diario di viaggio.

La grande differenza tra i due viaggi e i rispettivi diari secondo Simone è proprio l’influenza dell’Italia: il primo diario aveva come unico soggetto costante i due amanti; il viaggio di Krisi, invece, comprende i paesaggi e la cultura del nostro Paese e nel contempo lo stupore della giovane canadese nel scoprirlo giorno dopo giorno.

In un’intervista per BoredPanda, Simone ha raccontato la storia della sua grande passione: dice di disegnare da quando è piccolo e solo dopo aver lavorato come grafico per qualche azienda, ha deciso di volersi occupare di illustrazioni e disegni a tempo pieno, ogni giorno della sua vita.

Così ora spera tanto di conquistarsi lo sponsor di qualche compagnia aerea in modo tale da poter viaggiare sempre di più e creare sempre più diari. E perché no, guadagnare qualche spicciolo per vedere più spesso la sua amata Krisi.