logo
Galleria: Il Re Leone live action: i 12 attori a confronto con il loro personaggio

Il Re Leone live action: i 12 attori a confronto con il loro personaggio

Il Re Leone live action: i 12 attori a confronto con il loro personaggio
Foto 1 di 8
x

La hype per Il Re Leone live action diretto da Jon Favreau è altissima. Il film esce negli Stati Uniti il 19 luglio e in Italia sarà distribuito il 21 agosto. In questi giorni, come riporta BoredPanda, la Disney ha rilasciato alcune foto molto speciali, che ritraggono i personaggi – ossia gli animali precedentemente fotografati, il cui movimento è stato modificato in sede di visual effects – con le loro voci umane, ossia le star che presteranno le loro ugole potenti al film. Uomini e animali si trovano faccia a faccia in questi scatti decisamente suggestivi.

Il Re Leone live action vede infatti nel cast del doppiaggio delle celebrità che hanno fatto della voce il loro mestiere, in primis la cantante Beyoncé e Donald Glover – noto anche come Childish Gambino – che saranno rispettivamente Nala adulta e Simba, il protagonista, adulto. Mufasa avrà invece, ancora una volta, i bassi profondi di James Earl Jones, attore noto tra le altre cose per aver già prestato la voce al personaggio nel film animato Il Re Leone e a Darth Fener nella saga di Guerre Stellari.

Biancaneve torna al cinema: arriva la versione in live action del classico

Biancaneve torna al cinema: arriva la versione in live action del classico

Gli altri attori celebri ingaggiati per il doppiaggio de Il Re Leone live action sono: JD McCrary (Simba cucciolo), Seth Rogen (Pumbaa), Chiwetel Ejiofor (Scar), Alfre Woodard (Sarabi), Billy Eichner (Timon), John Kani (Rafiki), John Oliver (Zazu), Florence Kasumba (Shenzi), Eric André (Azizi), Keegan-Michael Key (Kamari) e Shahadi Wright Joseph (Nala cucciola). È prevista la presenza al doppiaggio anche dell’attrice Amy Sedaris, fatto già annunciato l’anno scorso, ma non si sa ancora per quale ruolo: si sa solo che presterà la voce a un toporagno.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire queste foto molto speciali de Il Re Leone live action.