Il nuovo abito da sposa di H&M è come quello di Pippa Middleton

Il nuovo abito da sposa di H&M è come quello di Pippa Middleton
getty/h&m
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Sempre più spesso le grandi catene di abbigliamento hanno decisamente puntato sulla produzione di abiti da sposa con prezzi accessibili, e su tutto ciò che possa ruotare attorno all’oufit ideale per il matrimonio, addio al nubilato compreso.

Se per il giorno delle vostre nozze desiderate un abito che si ispiri a quello indossato dalle celebrità ma non siete disposte a spendere una fortuna  – o non avete lo stesso portafoglio delle star! – quelli proposti dai brand low cost rappresentano un buon compromesso tra discreta qualità e accessibilità economica, insomma una soluzione ideale per chi non vuole rinunciare alla bellezza senza dilapidare un patrimonio.

L’ultima, in ordine di tempo, a lanciarsi sulla moda spose è stata H&M, che per la propria collezione si è ispirata nientemeno che ai pizzi e ai ricami indossati da Pippa Middleton nel giorno delle sue nozze con il finanziere James Matthews, che si sono celebrate il 20 maggio 2017.

Le nozze di Pippa Middleton: ecco come si sposa la sorella di una principessa
8

Se l’abito della sorella di Kate, firmato da Giles Deacon, era costato la bellezza di 52 mila sterline, quelli disponibili da H&M sono decisamente più abbordabili!

Per scoprire se vi piacciono, non vi resta che dare un’occhiata alla gallery!