logo
Galleria: La vera festa di Harry e Meghan: 7 curiosità sul party dopo il pranzo di nozze

La vera festa di Harry e Meghan: 7 curiosità sul party dopo il pranzo di nozze

La vera festa di Harry e Meghan: 7 curiosità sul party dopo il pranzo di nozze
Foto 1 di 8
x

Mancano poche ore al grande evento dell’anno: il matrimonio di principe Henry e Meghan Markle. E sono sempre di più le curiosità che si scoprono, dagli invitati al menù.

Una su tutt,e che ha attirato la nostra attenzione è quella dall’after party. Ovvero, la cena che si terrà dopo i grandi festeggiamenti pomeridiani. Quest’ultimi, come annunciato, si terranno al Castello di Windsor, ospitati dalla Regina nel St George Hall e qui gli invitati saranno circa 600.

Ma solo verso le sette di sera inizierà la vera festa: gli sposini si sposteranno alla villa di famiglia, Frogmore House, ospitati da Principe Carlo, nonché padre dello sposo. Lì, gli invitati diminuiranno drasticamente arrivando circa a 200. La cena e il party a seguire saranno, per volere degli sposi, una cosa intima (per quanto 200 invitati possano considerarsi intimi, però, si sa, stiamo parlando dei reali d’Inghilterra) e riservata esclusivamente a parenti e amici veri.

I veri dettagli, come poi quelli del matrimonio, sono top secret e solo alcune persone ne sono al corrente. Noi possiamo purtroppo basarci solo sulle indiscrezioni di chi è riuscito a cogliere qualche curiosità. E abbiamo pure per il menù: si dice che verranno serviti carne di wagyu sudafricana, champagne ghiacciato e forse anche della birra.

Meghan Markle e l'omaggio a Lady D: al matrimonio potrebbe indossare la tiara di Diana

Meghan Markle e l'omaggio a Lady D: al matrimonio potrebbe indossare la tiara di Diana

Quest’attesa ci sta proprio divorando, non vediamo l’ora che arrivi il giorno del sì per confermare o ritirare tutte le nostre supposizioni. Nel frattempo per scoprire tutte le indiscrezioni sfogliate la nostra gallery.