logo
Galleria: Il fascino magnetico di Mosca d’inverno in 22 immagini

Il fascino magnetico di Mosca d’inverno in 22 immagini

Il fascino magnetico di Mosca d'inverno in 22 immagini
Foto 1 di 23
x

Trasformare la città di Mosca nell’ambientazione ideale di una favola moderna è stato lo scopo delle splendide fotografie di Kristina Makeeva. Grazie al suo talento, la fotografa è riuscita a immortale una Mosca affascinante e magnetica, in grado di sciogliere il cuore anche dei meno romantici.

Ammalianti edifici colorati circondati da migliaia di luci rendono il paesaggio ancora più strabiliante di quanto non lo sia già. L’atmosfera natalizia invade ogni angolo della città e proprio sfruttando questo clima di festa, Kristina riesce a trasmettere, attraverso la sua fotografia, la bellezza unica e travolgente di questa città, che durante l’inverno si trasforma in una fiaba a cielo aperto dove colori e luci si alternano in modo perfettamente armonico a bui e grigi.

20 Suggestive Case Immerse nei Maestosi Paesaggi Invernali

20 Suggestive Case Immerse nei Maestosi Paesaggi Invernali

Kristina Makeeva sul suo account Instagram si autodefinisce “una moderna convertitrice dall’ordinario al magico” ed è proprio questo che fa attraverso le sue fotografie: è riuscita a trasformare la quotidianità di una città come Mosca in una favola da raccontare, ricca di magia ed effetti speciali senza mai dimenticare il suo stile.

Ora non vi resta che sfogliare la gallery per ammirare i lavori di questa talentuosa fotografa; resterete tutti quanti a bocca aperta, colpiti da questa città unica e dal suo fascino magnetico.