logo
Galleria: Eva Longoria: com’è la prima gravidanza di una Desperate Housewife over 40

Eva Longoria: com'è la prima gravidanza di una Desperate Housewife over 40

Eva Longoria diventerà mamma per la prima volta in primavera, a 42 anni. Infischiandosene delle critiche di chi pensa che una donna, passati i fatidici "anta", debba giustificare una gravidanza. E non nega di soffrire per le voglie di... Patatine fritte.

Com’è la vita di una Desperate Housewife che sta per diventare mamma?

Provate a chiederlo a Eva Longoria, che a 42 anni si prepara a diventare mamma per la prima volta nella primavera 2018. La caliente Gabrielle Solis della serie tv ispirata alle vicende delle casalinghe di Wisteria Lane sta vivendo la gravidanza esattamente come ogni altra mamma del mondo. Con la stessa carica di ansia, curiosità e felicità? Macché, con le stesse, identiche… Voglie!

È proprio lei a confessarlo in uno spassosa immagine postata sul proprio account Instagram, in cui, alle prese con uno shooting in piscina, la bella Eva viene presa da un’insospettabile smania di… Patatine fritte.

Quando stai facendo un servizio fotografico ma il tuo bambino vuole le patatine fritte vicino a sé.

Recita la simpatica didascalia che accompagna la foto di un’Eva che, passata ormai la soglia del settimo mese, appare sempre splendida e radiosa, casomai servisse un’ennesima prova del fatto che una donna, passati i famigerati “anta”, possa ancora pensare a diventare mamma.

Già, perché le critiche, naturalmente, non sono mancate neppure per la bella attrice messicana, che però ha dimostrato giustamente di fregarsene e di godersi questo momento di serenità all’ennesima potenza, nell’attesa del suo bambino, un maschietto di cui ancora non è stato rivelato il nome. Il quale, con tutta probabilità, rimarrà ormai top secret fino alla nascita.

Eva sembra dunque aver trovato la sua strada e il suo equilibrio accanto al terzo marito, José Antonio Baston detto Pepe,  quarantanovenne presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televisa, che ha sposato nel maggio 2016 con un cerimonia in Messico, a cui ha preso parte, come testimone essendo la migliore amica della sposa, Victoria Beckham. Archiviate le dolorose separazioni da Tyler Christopher, nel 2004, e dal cestista Tony Parker, nel 2010, Longoria si gode adesso questi ultimi mesi che la dividono dall’incontro con il suo primo figlio, e non si vergogna a raccontare di ogni aspetto della prossima maternità, voglie alimentari comprese.

Del resto, è in buona compagnia: prima di lei, Mila Kunis, moglie di Ashton Kutcher e mamma di di Wyatt e Dimitri, aveva confessato il suo amore per i crauti, mentre proprio Victoria Beckham, come riporta Vanity Fair, aveva dimostrato una debolezza solo per il salmone affumicato. Voglie dolci, invece, per Christina Aguilera, che non poteva rinunciare a torte, biscotti e ciambelle, mentre Julia Roberts, da sempre amante dell’Italia, ha avuto voglia di spaghetti.

La Desperate Housewife potrà quindi aggiungere presto un’altra voce al suo già nutrito curriculum, che vanta una carriera ricca di soddisfazioni, una laurea guadagnata a 38 anni alla California State University (con una tesi sui chicano, i messicani nati e cresciuti in America), e l’impegno politico durante le campagne presidenziali di Obama del 2012. Una donna a tutto tondo che fra poco potrà sentirsi chiamare anche “mamma”. E a 42 anni.

Perché sì, i limiti in fondo esistono solo se siamo noi a farci bloccare dai pregiudizi della gente.

Eva Longoria: com’è la prima gravidanza di una Desperate Housewife over 40

Eva Longoria: com'è la prima gravidanza di una Desperate Housewife over 40
Foto 1 di 7
x