Le dediche d'amore di Ella Bleu per papà John Travolta e per chi non c'è più

Le dediche d'amore di Ella Bleu per papà John Travolta e per chi non c'è più
Fonte: instagram @ella.travolta
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Aveva solo 9 anni, Ella Bleu Travolta, quando suo fratello maggiore, Jett, morì mentre si trovava con il resto della famiglia in vacanza alle Bahamas; mentre nel 2020, appena ventenne, ha dovuto dire addio alla mamma, Kelly Preston, morta per un cancro.

In soli 21 anni di vita la secondogenita di John Travolta ha vissuto drammi incredibili, che però non l’hanno fermata dall’intraprendere un proprio percorso lavorativo, indipendentemente dal cognome “pesante” che porta e dalle carriere di mamma e papà.

John Travolta e la forza di vivere dopo la morte di un figlio e della moglie

Tutto questo, ovviamente, senza mai dimenticare chi ha perso in questi anni; Ella infatti riserva spesso dediche molto dolci alla mamma e a Jett, ma non fa mancare i suoi messaggi d’amore neppure per papà John e per il fratello minore Benjamin, venuto alla luce un anno dopo la tragedia.

Questo, ad esempio, è il post che la ragazza ha scritto per Kelly subito dopo la sua dolorosa scomparsa, avvenuta a soli 57 anni.

Non ho mai incontrato nessuno così coraggioso, forte, bello e amorevole come te.
Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti o di essere stato in tua presenza sarà d’accordo che hai un bagliore e una luce che non smette mai di brillare e che fa sentire chiunque intorno a te immediatamente felice. Grazie per essere lì per me, sempre e comunque.
Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita così bella e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma.

Proprio nel 2021, in occasione del SuperBowl, Ella si è anche cimentata in un siparietto molto divertente con papà, che dopo tanti anni ha sfoggiato di nuovo le doti da eccellente ballerino che lo hanno reso una superstar grazie a La febbre del sabato sera e Grease.

@johntravolta

Thanks to my daughter @ella.travolta for being a great dance partner. Join us and ##DoTheScottsSlide @scotts_lawn ##lawn ##ad

♬ Sunday Best - Surfaces

In gallery abbiamo raccolto alcune delle belle dediche di Ella per i suoi familiari e raccontato qualcosa in più di lei.

 

Articolo originale pubblicato il 26 Marzo 2021