diredonna network
logo
Galleria: Da Ed Sheeran a William e Kate: gli amori delle star nati tra i banchi di scuola

Da Ed Sheeran a William e Kate: gli amori delle star nati tra i banchi di scuola

Da Ed Sheeran a William e Kate: gli amori delle star nati tra i banchi di scuola
Foto 1 di 15
x

Nel mondo delle unioni celebri, la maggior parte dei legami durano al massimo pochi mesi. Le persone si incontrano, si frequentano, si sposano e infine si lasciano. Ma alcuni rapporti risalgono a prima che le star diventassero famose rendendo il rapporto più semplice e longevo.

Secondo uno studio pubblicato dal Time, riporta Vanity Fair, sono sempre meno quelli che sposano l’innamorato e innamorata dei tempi della scuola. Vent’anni fa, invece, una coppia su tre durava fin dai tempi del liceo. A questa nicchia romantica si è unito Ed Sheeran, con una proposta di nozze arrivata ad inizio 2018. “Siamo felici e innamorati e anche i nostri gatti sono contenti”, ha fatto sapere il cantante britannico, condividendo una rara foto su Instagram. E la fortunata è appunto Cherry Seaborn, sua coetanea e amica d’infanzia. I due erano compagni di classe alla Thomas Mills school a Framlingham, nel Suffolk.

Ed Sheeran si sposa con l'amica di infanzia: l'annuncio su Instagram

Ed Sheeran si sposa con l'amica di infanzia: l'annuncio su Instagram

La loro relazione, tuttavia, è iniziata solo nel 2015 quando le loro strade sono tornate ad incrociarsi in concomitanza con il suo periodo di pausa dal mondo della musica. “Volevo diventare papà l’anno scorso”, aveva confessato Ed Sheeran a inizio 2017, “Sono pronto. Voglio un tour bus pieno di bambini paffutelli che mi girano attorno”. “Siamo veramente forti. Non sono mai stato così felice e a mio agio“. Il cantante, inoltre, ha raccontato che è stata lei a ispirargli la canzone “Perfect”, arrivata al numero uno nelle classifiche mondiali.

Ma non sono stati gli unici ad avere il colpo di fulmine scattato ai tempi delle lezioni, nella nostra gallery scoprirete tutte le star che hanno sposato il loro primo amore.

Ad esempio Snoop Dogg e la moglie Shante Taylor si conobbero al liceo in California. Hanno avuto tre figli e, nonostante una battuta d’arresto nel 2004, nel 2008 hanno rinnovato i voti nuziali. Molto dolce anche l’amore sbocciato al liceo tra Jon Bon Jovi e Dorthea Hurley che hanno coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio segreto  celebrato a Las Vegas.