logo
Galleria: Disneyland Paris: le 12 novità in arrivo nel 2020

Disneyland Paris: le 12 novità in arrivo nel 2020

Disneyland Paris: le 12 novità in arrivo nel 2020
Foto 1 di 13
x

Se siete fan sfegatati dei supereroi dell’universo cinematografico Marvel, se non potete fare a meno di cantare a squarciagola ogni volta che sentite le note di Let It Go di Frozen o se, più in generale, adorate la magia della Casa di Topolino e i suoi personaggi, sappiate che sono previste grosse novità all’interno del parco di Disneyland Paris per l’arrivo del 2020.

25 foto dal Magical Pride di Disneyland: tutti i colori contro l'omofobia

25 foto dal Magical Pride di Disneyland: tutti i colori contro l'omofobia

Una delle novità riguarda l’apertura dell’Hotel New York – The Art of Marvel, che celebra gli 80 anni di storia Marvel in una tipica ambientazione di New York e disporrà di 25 suites a tema dedicate a personaggi come Spider-Man e gli Avengers, che saranno omaggiati in tutti gli aspetti della camera.

L’hotel è ispirato alle gallerie d’arte di New York, omaggiando così la città che ha ospitato così tanti super eroi e gli artisti che li hanno creati. La Casa delle Idee e Disney hanno collaborato con artisti di Marvel Comics e Marvel Studios per creare oltre 300 illustrazioni inedite, con le quali arredare i corridoi e le stanze dell’hotel, oltre a copertine dei fumetti, poster e concept art dei vari film, storyboard, sketch e oggetti di scena mai esposti prima.

All’interno dell’hotel sarà presente inoltre un ristorante ispirato alle trattorie italiane, chiamato Manhattan Restaurant, con oggetti di scena di Asgard, come un magnifico candelabro del Palazzo Reale Asgardiano. Sarà inoltre presente un altro ristorante, Downtown Restaurant, dove verranno preparati invece piatti americani e specialità ispirate agli eroi della Casa delle Idee.

Gli ospiti potranno incontrare i loro eroi preferiti in determinate aree dell’hotel, che verranno arricchite da tanti oggetti di scena come il Museo del Collezionista, una stazione per provare a sollevare Mjolnir. Le prenotazioni partiranno dal 5 novembre 2019, mentre l’hotel aprirà nel corso dell’estate 2020.

Nella gallery tutte le novità di Disneyland Paris in arrivo!