diredonna network
logo
Galleria: Come sono andati i primi giorni da Leone Lucia Ferragni (critiche a parte)

Come sono andati i primi giorni da Leone Lucia Ferragni (critiche a parte)

Come sono andati i primi giorni di vita di Leone Lucia Ferragni? Le foto del piccolo hanno già riempito i profili social dei genitori, anche se non tutti sembrano apprezzare particolarmente la scelta...

Come sono andati i primi giorni da Leone Lucia Ferragni (critiche a parte)

Come sono andati i primi giorni da Leone Lucia Ferragni (critiche a parte)
Foto 1 di 18
x

Non ha nemmeno un mese di vita ed è già una star di Instagram. Ma, del resto, dovevamo aspettarcelo conoscendo i genitori.

Leone Lucia Ferragni, nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2018 alla clinica Cedars-Sinai di Los Angeles, è in fondo il figlio della fashion blogger più influente del mondo, Chiara Ferragni appunto, e di Fedez, uno dei rapper più apprezzati dai giovani. Entrambi social-addicted, dalla nascita del loro primogenito non hanno fatto passare un giorno senza documentare tutto di lui, dalle poppate fino ai sonnellini, con l’entusiasmo tipico di chi è appena diventato genitore e vorrebbe mostrare il proprio capolavoro al mondo intero.

Anzi, a dire il vero l’intera gravidanza di Chiara è stata documentata via social, ecografie comprese, fino alla pausa forzata imposta all’influencer per problemi nelle ultime settimane prima del parto, inizialmente previsto per il 9 aprile e quindi avvenuto con tre settimane di anticipo sui tempi.

L’entusiasmo dei neo genitori, però, è giudicato da alcuni eccessivo, e in effetti non sono pochi i commenti di chi lamenta una esagerata sovraesposizione mediatica del piccolo, un suo “sfruttamento” a livello commerciale (dato che in molte foto il bambino sfoggia griffe importanti), senza contare tutti i rischi – non pochi – legati alla pubblicazione delle foto di bambini.

Critiche a parte, i “Ravioli” continuano a condividere attimi di vita felice della loro nuova vita a tre, con Leone che, da vera fashion star, posa accennando sorrisi vestito come un vero principino.

Come sono andati dunque i primi giorni di vita di Leoncino (come viene chiamato affettuosamente da mamma Chiara)?